Altro sondaggio del martedi' notte: i nomi fatali?

JayCutler":2mecxvmv ha detto:
sara :appa) ...ma nulla da fare, è passato :elio)

Si, hai ragione... e' che certi gesti ti lasciano tanta amarezza dentro.

Continuiamo a parlare dei nostri nomi fatali :OK)

Ah, beh, per completezza io aggiungerei Francesca ,il nome della mia famosa ex... quello piu' che fatale, e' come la maglia di Baresi nel Milan. L'ho ritirato :evil:

Kontorotsui":3m3vr1x6 ha detto:
JayCutler":3m3vr1x6 ha detto:
sara :appa) ...ma nulla da fare, è passato :elio)

Si, hai ragione... e' che certi gesti ti lasciano tanta amarezza dentro.

Continuiamo a parlare dei nostri nomi fatali :OK)

Ah, beh, per completezza io aggiungerei Francesca ,il nome della mia famosa ex... quello piu' che fatale, e' come la maglia di Baresi nel Milan. L'ho ritirato :evil:
non è tanto il fatto dell'amarezza o cos'altro...parlerò per luoghi comuni...ma di tutte le ragazze che ho avuto nessuna mi faceva sentire come lei...sembra che lo facciano di proposito: se ami ti rifiutano, se invece ti metti una maglietta un po' più stretta arrivano a flotte ma non te ne frega nulla di nessuna :shrug03)

JayCutler":2gvd9fom ha detto:
non è tanto il fatto dell'amarezza o cos'altro...parlerò per luoghi comuni...ma di tutte le ragazze che ho avuto nessuna mi faceva sentire come lei...sembra che lo facciano di proposito: se ami ti rifiutano, se invece ti metti una maglietta un po' più stretta arrivano a flotte ma non te ne frega nulla di nessuna :shrug03)

Ti capisco... ma poi ne troverai una che te la fa dimenticare.
A me la suddetta Luisa mi ha fatto dimenticare completamente la mia ex, e se mi fosse andata bene... chi ci avrebbe pensato piu' :nod)

Cristina :cry: per fortuna è ormai passato tanto tempo

Janet :specchio) :wall) :mecry2) :mecry2) è ancora un po' troppo recente, non mi ci fate pensare

Kontorotsui":o0so1tfx ha detto:
JayCutler":o0so1tfx ha detto:

Ti capisco... ma poi ne troverai una che te la fa dimenticare.
A me la suddetta Luisa mi ha fatto dimenticare completamente la mia ex, e se mi fosse andata bene... chi ci avrebbe pensato piu' :nod)
non credo :OK) ...è un'impronta bella marcata :nod) ...ma non mi lamento :elio)

La più importante : Raffaella!

Anche se devo essere sincero, la mia attuale ragazza è un amore e me la fa rimpiangere fino ad un certo punto... :elio)

Fin'ora tutto è andato bene,vi prego di non scadere nella guerra di religioni.
Nessuna è meglio di un'altra,ognuno crede nella propria o in niente.

Tornando IT di donne che m'hanno fatto soffrire ne ho trovate...
I nomi? :nono) :asd)

Re: vadiamo...

Kontorotsui":1ykgidbr ha detto:
Vampiro":1ykgidbr ha detto:
Rosy :(
Annalisa :( :(
Lorena :cry:
Sara :mecry2)
Daniela :mecry2) :mecry2)

e purtroppo...

Claudia :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua)

Azz Vampiro, hai una lista di pugnalate al cuor da uccidere un bue :fluffle)

Guarda che mi sono trattenuto considerando solo quelle più incisive...
Comunque devo dire che sono nomi fatali per me nel senso che se ci penso ho tanti ricordi legati a loro...

Bhe, però sinceramente l'ultima della lista è un taglio di motosega al cuore... una lasciata e PERSA :p

Kontorotsui":ji7xqdi8 ha detto:
arefaldi":ji7xqdi8 ha detto:

Janet :specchio) :wall) :mecry2) :mecry2) è ancora un po' troppo recente, non mi ci fate pensare

Janet... francese?

Sudafricana... un pezzo di gnocca da paura, professione prestigiatrice :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

arefaldi":369fs2rk ha detto:
Kontorotsui":369fs2rk ha detto:
arefaldi":369fs2rk ha detto:

Janet... francese?

Sudafricana... un pezzo di gnocca da paura, professione prestigiatrice :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se ti chiedo cos'e' successo mi faccio troppo gli affari tuoi e/o soffri troppo a raccontarlo?

Argomento "pesante" eh? :asd)

Ne cito tre:
- FRANCESCA, quando avevo 17 anni
- MANUELA, quando ne avevo 20
- FEDERICA a 24 anni

L'ultima in ordine di tempo è STEFANIA, la mia ex, storia durata troppo breve che non ho mai capito bene perché sia finita (o forse si, vedi ex-ragazzo)... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Comunque tutte superate, ora guardiamo avanti!!! :OK) :OK) :OK)