Kontorotsui":2xg72acj ha detto:ma forse e' meglio che non vi dica l'orribile e disgustoso motivo, basato sulla discriminazione religiosa, per cui sono stato segato senza pieta' dal di lei padre-padrone. :KO) :KO)
Ste81To":2ojiuhq0 ha detto:è deplorevole il fatto che un padre si opponga alle scelte amorose della figlia...cmq kontorotsui qual è il tuo credo religioso?
carloscrow":3lum2f3k ha detto:Ste81To":3lum2f3k ha detto:è deplorevole il fatto che un padre si opponga alle scelte amorose della figlia...cmq kontorotsui qual è il tuo credo religioso?
Non parlavo a vanvera dicevo così perchè la mia ragazza è ebrea :ka)
Vampiro":20xouos9 ha detto:Rosy
Annalisa
Lorena :cry:
Sara :mecry2)
Daniela :mecry2) :mecry2)
e purtroppo...
Claudia :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua)
ip ip ...Filip1983":p3zrq6og ha detto:Abdul
Abstel
Mustafà
Mohammed
Seccettovic
Max chen :asd)
Resbinick
secci":1nxlabjq ha detto:ip ip ...Filip1983":1nxlabjq ha detto:Abdul
Abstel
Mustafà
Mohammed
Seccettovic
Max chen :asd)
Resbinick
Giulia?TommyBS":34p8jfeb ha detto:Hai voglia di elencare...
Diciamo:
- Elena
- Daniela
- Giulia
le più importanti :mecry2)
Kontorotsui":13fs8t4k ha detto:carloscrow":13fs8t4k ha detto:Ste81To":13fs8t4k ha detto:è deplorevole il fatto che un padre si opponga alle scelte amorose della figlia...cmq kontorotsui qual è il tuo credo religioso?
Lei e' ebrea per parte di padre.
Kontorotsui":2iy1i3rc ha detto:carloscrow":2iy1i3rc ha detto:Ste81To":2iy1i3rc ha detto:è deplorevole il fatto che un padre si opponga alle scelte amorose della figlia...cmq kontorotsui qual è il tuo credo religioso?
Magari nel caso della tua ragazza, carloscrow, non si tratta di gente del genere. Lo spero e te lo auguro, ma e' certo che mi sono stufato di sentir dire da questa gente quanto sono poverini per le discriminazioni che subiscono, quando molti di loro sono i primi a discriminare. :mad2) :mad2) :mad2)
Kontorotsui":24xsfc3e ha detto:carloscrow":24xsfc3e ha detto:Ste81To":24xsfc3e ha detto:è deplorevole il fatto che un padre si opponga alle scelte amorose della figlia...cmq kontorotsui qual è il tuo credo religioso?
Vabbe', visto che pure Ste81To lo chiede e alla fine e' venuto fuori, ve lo dico, spero poi di non scatenare qualcosa... perche' al riguardo ho idee piuttosto "forti".
E vi anticipo che e' l'esatto opposto di quel che voi vi aspettate (e siete stati in certi casi indottrinati ad aspettarvi).
Io ero e sono un comunissimo, italianissimo, cristiano cattolico, all'epoca praticanete assiduo e adesso saltuario, vado a messa quando mi sento e non per obbligo domenicale.
Lei e' ebrea per parte di padre.
Preciso che il fatto e' avvenuto quando ero in terza liceo. Lei (Lisa) era la mia fiamma della quinta elementare, ma poi si era traslocata in provincia di Milano.
Ebbene, sua nonna materna abitava ancora vicino a casa mia, e la vigilia di Natale tornarono a trovarla e io rincontrai questa Lisa per puro caso. Per me fu una specie di secondo colpo di fulmine, ma anche lei, evidentemente, ricambiava l'interesse per come si comporto' in seguito (che non narro...).
Fatto e' che alla fine (il 26 dicembre) andai, su invito, a casa sua. E li' commisi, in completa e ingenua buona fede (manco mi ero reso conto, o ricordavo, che fossero ebrei) l'errore dimostratosi poi assurdamente fatale.
Ecco quel che successe...
Sua madre, che e' italiana, sin dalle elementari "tifava" palesemente per me, e ammetto che la simpatia era ricambiata. Purtroppo, parlando con lei (con il resto della famiglia presente), non mi ricordo in che contesto venne fuori il nome "Stefano" e io, cosi' tanto per dire qualcosa, dissi "Ah, allora oggi e' il suo onomastico".
L'avessi mai fatto... gelo totale... lei (la madre) imbarazzata... figli ammutoliti... e dal marito arrivo' un "noi non festeggiamo queste cose" detto a mezza bocca.
Da allora, ma non lo realizzai subito, ero bandito dal porre piede sulla soglia di casa.
Inutile dire che la nascente relazione subi', palesemente, un veto paterno assoluto...
Tutto perche' ero cristiano. :KO) :member)
Ecco perche', e non solo per quell'episodio (ma anche per motivi di cronaca piu' o meno recente), non ho mai potuto sopportare gli ebrei di quel genere (che poi sono una allarmante percentuale del totale).
Magari nel caso della tua ragazza, carloscrow, non si tratta di gente del genere. Lo spero e te lo auguro, ma e' certo che mi sono stufato di sentir dire da questa gente quanto sono poverini per le discriminazioni che subiscono, quando molti di loro sono i primi a discriminare. :mad2) :mad2) :mad2)
carloscrow":cepdlus7 ha detto:Lei è Israeliana...
La differenza è che io non sono cristiano, e credo nell' Ebraismo.
Sono stato tante volte in Israele e non mi sono sentito discriminato da nessuno... e ne ho conosciute tante di persone là :ka)
squalettoge":54dyqsgv ha detto:lievemnte estremiste tutte e due le vedute no? forse alal fine e' bene che sia finia nn credi?