Altro sondaggio del martedi' notte: i nomi fatali?

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Penso che ciascuno di noi abbia uno o piu' nomi "fatali" che gli ricordano una persona di cui han preso una cotta ma poi e' andata male. :mecry)

Quali sono i vostri nomi "fatali"?

Per me, Lisa tanto tempo fa, poi piu' di recente Luisa.

Ah, il sondaggio vale anche per le ragazze :D
... e NON valgono nomi di persone che si sono poi conquistate! Scrivete solo i nomi di quei "fallimenti" che ci han lasciato un ricordo o una nostalgia particolare :OK)

Chiara, detta anche chiaretta mi è venuta dietro per 4 anni ma io l'ho sempre vista come una grande amica (lo è tutt'ora) ma dopo un anno che non la vedevo mi è capitato di rincontrarla e ragazzi il cuore si è messo a ribattere a manetta :love) ... purtroppo però riflettendo e ririflettendo (per 3 mesi circa) ho preferito e deciso di continuare per la mia strada con la mia fidanzata attuale (a luglio sono 7 anni che siamo insieme boo forse anche 8).

Nella vita cmq certe storie vanno come devono andare e rimarranno sempre dei piccoli rimpianti... "e se stavo con lei adesso com'era la mia vita" ecc....

la mia

Beatrice

una bergamasca che mi ha fatto veramente penare.

rivista 5 anni dopo.... mi filo' di brutto quella sera al Samuel

ma io nisba :D

Ah, si visto che ci sta anche la spiegazione, spiego pure io... oltretutto una delle "fatali" (la meno grave :asd) ) non l'avevo citata.

Lisa: la prima per cui ho preso la classica cotta adolescenziale. Bionda, occhi verdi. All'epoca ne ero stracotto, ma con gli occhi da adulto credo che fosse solo una che se la tirava assai e, dopotutto, si carina ma neanche poi una strafiga come si atteggiava. Pero', occhi verdi a parte (che da allora non posso sopportare), e' diventata il prototipo della tipa bionda-capelli-lisci-lunghi-occhi-chari-lineamenti-nordici-fisico-snello che mi piace tanto :love)
C'ero, appunto, stracotto e quando ci siamo rivisti mi sa che gli piacevo... ma forse e' meglio che non vi dica l'orribile e disgustoso motivo, basato sulla discriminazione religiosa, per cui sono stato segato senza pieta' dal di lei padre-padrone. :KO) :KO)

Marta: dopo 9 e passa anni (con un'altra bionda occhi blu ecc. ecc.), la prima che ha catturato il mio interesse. Altra biondina capelli corti con occhi blu chiarissimi come fossero due pezzi di vetro soffiato.
La fregatura: non era molto interessata, ma soprattutto la poverina aveva avuto molto problemi familiari ed era piuttosto "instabile".

Luisa: il mio prototipo definitivo incarnato :love) :love) se ripenso a lei mi e la prima volta che l'ho vista, mi viene ancora da svenire.
Magra ma fisico atletico, movenze di un'eleganza felina, carnagione chiara, occhi bellissimi molto grandi colore blu cangiante (blu cobalto alla luce artificiale, che al sole diventano di un incredibile azzurro metallizzato come la mia 147, il cui colore infatti l'ho scelto in suo onore... anche se lei non lo sapra' mai :mecry) ), bellissimi capelli biondi lunghi. Infine, sembra incredibile, era pure simpatica e modesta.
L'avevo incontrata quando era libera... era uscita da un "findanzamento in casa" di due anni...
La fregatura? Nonostante quello l'avesse pure tradita (come si fa? :wall) ) lei era palesemente ancora persa di lui :splat) :splat) :splat)
Ho lasciato perdere, e non l'ho voluta piu' vedere e poi l'ho persa di vista. :shrug03)

@Maxchan: azz, anche te prima Lisa e poi Marta? Che coincidenza :p

paola della provincia di Bergamo (sparita dopo 10 anni insieme, dai venti ai trenta...se leggi mi devi l'inquantificabile, mio e di chi mi è stato vicino, oltre il mega anello di fidanzamento)

'ngnis an cancher :sarcastic) :crepap)