Altro regalo alla bimba (Teknooo) + centrare 1pancia??? boh

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
38
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao ragazzuoli, ma ke fortunato ke sono, spuntano mille e mille regali alla macchina!!!

Cosa ci sara mai qui dentro? :elio)
photo0038ridimensionareda7.jpg


Ohhhhhhh una cosa rumorosa!!! :ignore)
photo0039ridimensionarein7.jpg


Ma si! un bel terminale CSC Ovale :A)
photo0040ridimensionarerf9.jpg


Su su spero di montarlo presto!!!! :up)
 
Montato al voloooooooo... :color)

La mia bimba tocca il cielo :asd)
01yq0.jpg


Finalmente vedo quel COSO che sta cadento a terra stramazzante :elio)
02cb3.jpg


Via' Scio' dalla mia macchina :rotolo)
03ua3.jpg


Ecco finalmente un Signor terminale :OK)
04no8.jpg


Resoconto, in mezzora hanno fatto tutto, al minimo e a giri bassi e un bel suono cupo, agli alti mi sembra che non si senta molto, sara che forse era freddo, da casa mia al marmittaio sono 3km forse non si sara scaldato... Ma ci mettero poco oggi pomeriggio :X)

Commentini???
 
:A) :champion) Benissimo!!!!!!!!1
Per il sound,3 km sono pochi,a me non sale nemmeno la temp. dell'olio.. :asd) lascialo scaldare e vedrai..cmq si aprirà molto di + tra qualche migliaio di km.. :OK)
 
scusa ma è il marmittaro di settimo?quello vicino alla rotonda,difronte allo sfascio? se è cosi è quello dove mi servo io,ma mi sono fatto fare tutto artigianale e penso di passarci presto per togliere il precat.........ciao
 
tribalhorse":2u235xt9 ha detto:
scusa ma è il marmittaro di settimo?quello vicino alla rotonda,difronte allo sfascio? se è cosi è quello dove mi servo io,ma mi sono fatto fare tutto artigianale e penso di passarci presto per togliere il precat.........ciao
si... SIM Marmitte ;) Molto cordiali e disponibili, Consiglio :OK)
 
quando toglierai quegli adesivi dalle porte sara'troppo tardi :sarcastic) :rotolo)
bello il terminale ma suona come il mio? :culo)
 
ilplay":30yzvfud ha detto:
quando toglierai quegli adesivi dalle porte sara'troppo tardi :sarcastic) :rotolo)
bello il terminale ma suona come il mio? :culo)
gli adesivi volevo (o meglio voleva la mia ragazza) toglierli domani col phon, sono bastardi... levo anche FR TUNING dietro... p.s. ti saluta.
no non fa il bel borbottio del tuo pero mi piace... ps1 ma la tua va come la mia??? :asd) :rotolo)
almeno ho il foglietto, ho speso come te ;)
ps2 hai visto i fari montati in tuning estetico??? :X)
 
salutala da parte mia.ora vado a vedere i fari.la mia giorno dopo giorno perde smalto e non capisco cosa puo'essere,se le candele(57mila km),il debimetro,il filtro :(
stasera non esci con lei?
 
ilplay":3uokeiz9 ha detto:
salutala da parte mia.ora vado a vedere i fari.la mia giorno dopo giorno perde smalto e non capisco cosa puo'essere,se le candele(57mila km),il debimetro,il filtro :(
stasera non esci con lei?
si si vai... io per ora sono a 101k km...
non so sai, io di problemi motoristici non ne capisco molto :cry:
si e qui a casa mia. alla mezza la porto a casa pero non so se esco xe non sono in gran forma, ho un po di febbre. se volevi vedermi magari giusto 5min al chiuso. :)
 
-Luxor-":1ymvvmbu ha detto:
se fossi in te lo farei centrare meglio nella bocca del paraurti, nn vorrei che quando scalda te lo cola.... cmq molto bello complimenti
ciao venditore di spoiler ;) dici ke devo spostarlo un po piu a destra? di 1cm max no? credo di mettermi sotto alla macchina e tirare i gommini con le fascette come avevo fatto per lo scatolo originale...
grazie per i complimenti :elio)
 
:bravo) :bravo) :bravo) Ottimo, pien piano entrerai anche tu a far parte della schiera dei benizari molto rumorosi, ti sei fatto tagliare anche il barilotto o hai preferito di no?
 
147jet":3i6dyp26 ha detto:
:bravo) :bravo) :bravo) Ottimo, pien piano entrerai anche tu a far parte della schiera dei benizari molto rumorosi, ti sei fatto tagliare anche il barilotto o hai preferito di no?
per ora no xke erano di fretta chiudevano alle 12.30 e io alle 12.26 ero li a chidere di farmi montare la marmitta, poverelli, mi hanno chiesto 30 euro ma mi hanno anche tolto il sibilo, glieli ho dato volentieri.
Il tipo mi ha detto ke se tolgo il rompi fiamma non cambia nulla, ma cmq credo di toglierlo, solo ke non gliel ho fatto togliere sabato matt data l ora tardiva, mi spiaceva.
magari sabato matt prossimo torno li e sego la pancia piccola, o se no prendo il csc come il tuo magari e meglio del mio originale ke ha tanti km...
 
Top