Altro regalo alla bimba (Teknooo) + centrare 1pancia??? boh

alexone85":4r8btfzp ha detto:
-Luxor-":4r8btfzp ha detto:
se fossi in te lo farei centrare meglio nella bocca del paraurti, nn vorrei che quando scalda te lo cola.... cmq molto bello complimenti
ciao venditore di spoiler ;) dici ke devo spostarlo un po piu a destra? di 1cm max no? credo di mettermi sotto alla macchina e tirare i gommini con le fascette come avevo fatto per lo scatolo originale...
grazie per i complimenti :elio)


:nod)


PS: ottima scelta :OK)
 
GabryPontePowerMix":3dt7wflw ha detto:
alexone85":3dt7wflw ha detto:
-Luxor-":3dt7wflw ha detto:
se fossi in te lo farei centrare meglio nella bocca del paraurti, nn vorrei che quando scalda te lo cola.... cmq molto bello complimenti
ciao venditore di spoiler ;) dici ke devo spostarlo un po piu a destra? di 1cm max no? credo di mettermi sotto alla macchina e tirare i gommini con le fascette come avevo fatto per lo scatolo originale...
grazie per i complimenti :elio)
:nod) PS: ottima scelta :OK)
grazie mille... anche la tua non scherza ;)

max14716":3dt7wflw ha detto:
Ci sta proprio bene molto meglio dell'originale
molto meglio, lo consiglio, un bel borbottio fino ai 3k giri poi scende, esteticamente e perfetto sembra fatto apposta.

andrea147rossa":3dt7wflw ha detto:
complimentissimi!!!ci sta molto bene....
ora vai di centrale... :elio)
si forse sabato matt prossimo o il prossimo ancora mi faccio segare la 2nd pancia piccola rompifiamma anceh se mi dicevano (i marmittai) ke il rumore rimarra invariato :shrug03)

g3pp3tto":3dt7wflw ha detto:
...e bravo ale... !!!finalmente sta bestiolina si rifà il look alla grande!!!gran bell'acquisto :jolly)
si veramente un bell acquisto... dai cerchi mi sono dato alla pazza gioia... ps visto anche i fari che belli? :A)
 
teknomotion":6mlc2n03 ha detto:
Rimane invariato,togliere togliere.. :D
tekno seriamente, cambia il rumore? la mia ora dai 1000 ai 3500 e bella cupa e borbotta, in folle se sgaso fa un pelo in rilascio di borbottio, dai 3500 in su mi pare sia un pelino piu rumorosa ke da originale e forse va anche bene dato ke cambio spesso ai 6mila.
Cmq se metto il centrale senza 1pancia cosa cambia? rumore? prestazioni? guarda sono indecisissimo... non so se segare il mio oppure aspettare un po e prendere un csc come Jet...

tsunami":6mlc2n03 ha detto:
vien su bene.preparati a sentire un bel puzzo di bruciato i primi 500 km
e gia collaudato bene ;) :elio)

JulianRoss":6mlc2n03 ha detto:
bellissimo lo scarico...
ma leva sti adesivi :rotolo)
si oggi ho levato la "S" di Speedemotion sulla fiancata... sti adesivi sono ...stardi da levare cavolo :?:
 
alexone85":lme9r5jd ha detto:
tekno seriamente, cambia il rumore? la mia ora dai 1000 ai 3500 e bella cupa e borbotta, in folle se sgaso fa un pelo in rilascio di borbottio, dai 3500 in su mi pare sia un pelino piu rumorosa ke da originale e forse va anche bene dato ke cambio spesso ai 6mila.
Cmq se metto il centrale senza 1pancia cosa cambia? rumore? prestazioni? guarda sono indecisissimo... non so se segare il mio oppure aspettare un po e prendere un csc come Jet...

Seriamente,cambia pochissimo,le prestazioni rimangono invariate :OK)
 
JulianRoss":1nx2g5x7 ha detto:
alexone85":1nx2g5x7 ha detto:
JulianRoss":1nx2g5x7 ha detto:
bellissimo lo scarico...
ma leva sti adesivi :rotolo)
si oggi ho levato la "S" di Speedemotion sulla fiancata... sti adesivi sono ...stardi da levare cavolo :?:
se vai avanti cosi all'epifania dell'anno prossimo li hai levati tutti :rotolo)
vuoi darmi una mano lettera per lettera... Speedmotion e lungo e... :asd)

teknomotion":1nx2g5x7 ha detto:
alexone85":1nx2g5x7 ha detto:
Seriamente,cambia pochissimo,le prestazioni rimangono invariate :OK)
allora lo prendero in considerazione...
Centrale CSC o sego l originale?

GabryPontePowerMix":1nx2g5x7 ha detto:
col centrale fa un rombo più bello secondo me..........PS: ho il 120 cv
come su detto... devo scegliere :culo)
 
Top