Ciao, altro problemino dopo quello dei fendinebbia ( viewtopic.php?f=4&t=113814 ). :mad2)
Pare non mi tenga memorizzata l'altezza fari anabbaglianti , cioè io li tengo a 0, spengo la macchina e il mattino successivo me li trovo a 3 ( successo 2 volte consecutive in questi giorni ). Cosa può essere ??
Pare non mi tenga memorizzata l'altezza fari anabbaglianti , cioè io li tengo a 0, spengo la macchina e il mattino successivo me li trovo a 3 ( successo 2 volte consecutive in questi giorni ). Cosa può essere ??