Altro che vostri assetti e fari Xenon!

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Ho trovato il miglior assetto per la mia nasona e fari molto superiori a vostri xenon...voglio vedere chi mi batte...

1565677modtf8.jpg


:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Questo post a parte far due risate, serve per fare una richiesta: Perchè non fare una sezione, dove postare le nostre, ripeto nostre nasone modificate con pc (per chi ne ha la possibilità). Il bello è vedere la fantasia di tutti noi, potersi sbizzarrire con le foto della nostra personale Nasona.

E' una caxxata?
 
DavideSpeed":2l25h8tc ha detto:
Simpatica come cosa :spin) , ma forse l'avrei messa in off topic o da qualche altra parte :nod)

Si infatti non sapevo dove metterla, l'ho messa qui come proposta, poi gli amministratori del sito se lo reputano opportuno lo posso spostare dove meglio credono.

e ora.....Cabrio!

1565677cabriohs4.jpg


Scusate è un'idieozzia momentanea...mi passerà. :jolly)
 
A me sembra 1 ottima idea...è troppo forte.. :rotolo) ..anke se devo ammettere ke mi è preso 1 colpo a vederla...l'effetto sorpresa è stato notevole.... :asd) ...ma posto x questa cosa....ò
 
Bella la cabrio... complimenti :?:

Immagino che questo topic verrà infestato da nasone photoshoppate a non finire :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)

Lascio la fantasia grafica a chi più bravo di me, io non sono molto portato :baby) , ma seguirò molto volentieri e con curiosità :scratch)
 
sast147":6bwm8ebm ha detto:
Ho trovato il miglior assetto per la mia nasona e fari molto superiori a vostri xenon...voglio vedere chi mi batte...

1565677modtf8.jpg


:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Questo post a parte far due risate, serve per fare una richiesta: Perchè non fare una sezione, dove postare le nostre, ripeto nostre nasone modificate con pc (per chi ne ha la possibilità). Il bello è vedere la fantasia di tutti noi, potersi sbizzarrire con le foto della nostra personale Nasona.

E' una caxxata?

Solo a me mi sembra un frutto di una trom**ta (scusate il francesismo) tra una 156 e una Croma?? (Con altre mutazioni genetiche... forse dovute a precedenti "passi di tromba" :sarcastic) )
 
Belle :crepap) :crepap) !!! Soprattutto la versione cabrio!!!!
Io oggi però ho visto questa:

provaqf6.jpg

147 pick up version!:asd)

Come vi sembra?
 
siete folli..

ragazzi ma da dv vi vengono certe cose anke se sn molto simpatike fanno ridere.. bella cm pensata anke se io nn riesco a creare una foto del genere.. mi aiutate a trasformare la mia nasona in un ape???
scherzo.. cmq aiutatemi e ank'io postero foto divertenti...!!!
 
la parte interna del faro che va giù fa molto BMW..
ma sono l'unico che si è messo a ridere vedendo la prima?? ha i fari che fanno tenerezza avete presente gli occhioni di spongebob?? :rotolo) :rotolo)
 
Seal":1ufei2sf ha detto:
la parte interna del faro che va giù fa molto BMW..
ma sono l'unico che si è messo a ridere vedendo la prima?? ha i fari che fanno tenerezza avete presente gli occhioni di spongebob?? :rotolo) :rotolo)

no nn sei l'unico ke si e messo a ridere.. io stavo morendo dalle risate... anke se a prima botta mi e preso un colpo...!!!! :eek:hmamma)
 
No no, io mi sono sbellicato dalle risate...

...ora che mi ci fai pensare è vero sembrano gli okkioni di spongebob... :crepap) :crepap) :crepap)
 
zxcvb":34i0v9jr ha detto:
No no, io mi sono sbellicato dalle risate...

...ora che mi ci fai pensare è vero sembrano gli okkioni di spongebob... :crepap) :crepap) :crepap)

cmq molto bella la q2.. ottima scelta.. complimenti :nod)

io anke la stavo prendendo poi...sn arrivato al tetto max per la distintive.. ke e molto bella anke (quasi uguale) cn 30 cv in meno!!! :jolly)
 
turicasazza":3gm1fyjf ha detto:
cmq molto bella la q2.. ottima scelta.. complimenti :nod)

io anke la stavo prendendo poi...sn arrivato al tetto max per la distintive.. ke e molto bella anke (quasi uguale) cn 30 cv in meno!!! :jolly)

Si in effetti la differenza non è tanta, l'importante è che sia 147!!!
Cmq grazie!!! :culo) , anche se mi deve ancora arrivare... :mecry)


e questa 147 come la vedete?
147bby0.jpg
 
Top