Altro che vostri assetti e fari Xenon!

zxcvb":2r0b45gr ha detto:
turicasazza":2r0b45gr ha detto:
cmq molto bella la q2.. ottima scelta.. complimenti :nod)

io anke la stavo prendendo poi...sn arrivato al tetto max per la distintive.. ke e molto bella anke (quasi uguale) cn 30 cv in meno!!! :jolly)

Si in effetti la differenza non è tanta, l'importante è che sia 147!!!
Cmq grazie!!! :culo) , anche se mi deve ancora arrivare... :mecry)

madonna qst e il momento piu brutto nn passa mai... io per fortuna ho aspettato sl una settimana, la mia era gia in arrivo qnd l'ho ordinata.. cmq aspetta ne vale la pena..
 
sast147":r696sftw ha detto:
gli amministratori del sito se lo reputano opportuno lo posso spostare dove meglio credono.

gli amministratori lo reputano opportuno. Off topic! ;)
 
sast147":b99l7q7n ha detto:
DavideSpeed":b99l7q7n ha detto:
Simpatica come cosa :spin) , ma forse l'avrei messa in off topic o da qualche altra parte :nod)

Si infatti non sapevo dove metterla, l'ho messa qui come proposta, poi gli amministratori del sito se lo reputano opportuno lo posso spostare dove meglio credono.

e ora.....Cabrio!

1565677cabriohs4.jpg


Scusate è un'idieozzia momentanea...mi passerà. :jolly)
mi ricorda la ritmo cabrio :asd)
 
Anche a me piace!Infatti, da quando è uscita la 159/brera/spider ho sempre sperato che quei fanali li facessero anche sulla 147, ma non li hanno mai fatti!Allora ci ho pensato io :elio)
 
Grazie per i complimenti!!!Forse però avete sopravvalutato il mio lavoro...è un normale copia ed incolla!
Però se riesco, oppure se mi date due foto (1 di serie 1 e l'altra di 1 GTA) posso provarci!!! :)
 
Top