mikko":121lh5ty ha detto:mio padre ne cerca una di seconda mano :A)
overboost20v":3p2dmxen ha detto:dovessi prendere un fuoristrada non avrei dubbi: Toyota Fj Cruiser.
![]()
4.0 V6 vvti da 240cv e 7,5 sec nello 0-100 :?: col peso di 1930 kg. Frena i soli 38m alla medesima velocità.
Ne ho vista una qui a Milano,incuriosito mi sono avvicinato e ho parlato un pò col proprietario appassionato fuoristradista ha detto che dove arriva con questa Fj non arriva nessuno....meccanica da vero fuoristrada (la sua era anche rialzata di 12 cm),design particolare e prestazioni da quasi sportiva.
Filippo76":1e9uy9d5 ha detto:o X3 o X5 o... chi più ne ha, più ne metta... questa è LA JEEP:
![]()
ne gira una qui dalle mie parti, sinceramente è più bella in foto che dal vero...overboost20v":398gjl7o ha detto:dovessi prendere un fuoristrada non avrei dubbi: Toyota Fj Cruiser.
![]()
4.0 V6 vvti da 240cv e 7,5 sec nello 0-100 :?: col peso di 1930 kg. Frena i soli 38m alla medesima velocità.
Ne ho vista una qui a Milano,incuriosito mi sono avvicinato e ho parlato un pò col proprietario appassionato fuoristradista ha detto che dove arriva con questa Fj non arriva nessuno....meccanica da vero fuoristrada (la sua era anche rialzata di 12 cm),design particolare e prestazioni da quasi sportiva.
Railman":qcyy6pei ha detto:ne gira una qui dalle mie parti, sinceramente è più bella in foto che dal vero...overboost20v":qcyy6pei ha detto:dovessi prendere un fuoristrada non avrei dubbi: Toyota Fj Cruiser.
il davanti può andare ma il posteriore e il 3/4 posteriore...nun se pò guardà. Gli interni poi... :vomito) capisco poi che in un vero 4x4 gli interni contino meno, ma anche l'occhio vuole la sua parte...
Buon gustaiomikko":24hnt7eg ha detto:anche da me ne gira una blu e bianca..e sinceramente non me ne faccio nulla dello 0-100 di un fuoristrada..
mio padre cerca o una campagnola o un bel defender di seconda mano..penso che basti ed avanzi per qualsiasi fuoristrada :OK)
francescoalfa":hq1ow5xk ha detto:Buon gustaiomikko":hq1ow5xk ha detto:anche da me ne gira una blu e bianca..e sinceramente non me ne faccio nulla dello 0-100 di un fuoristrada..
mio padre cerca o una campagnola o un bel defender di seconda mano..penso che basti ed avanzi per qualsiasi fuoristrada :OK)![]()
Infatti mio padre oltre alla Campagnola militare ha un Suzuki sj 413 simile a questo solo che è rossoMav76":1hkso0nx ha detto:francescoalfa":1hkso0nx ha detto:Buon gustaiomikko":1hkso0nx ha detto:anche da me ne gira una blu e bianca..e sinceramente non me ne faccio nulla dello 0-100 di un fuoristrada..
mio padre cerca o una campagnola o un bel defender di seconda mano..penso che basti ed avanzi per qualsiasi fuoristrada :OK)![]()
Un bel Suzuki Santana e ti passa la paura.....![]()
MAD147":1rs9l8cl ha detto:Filippo76":1rs9l8cl ha detto:o X3 o X5 o... chi più ne ha, più ne metta... questa è LA JEEP:
![]()
Quella è una campagnola. La vera jeep è questa![]()
che discende da questa![]()
vai di defender, è un mostro nel fuoristrada, robustissimo, lo puoi maltrattare e trovi molti ricambi ed è stato venduto in tutto il mondo...la campagnola no.mikko":3dqw236d ha detto:mio padre cerca o una campagnola o un bel defender di seconda mano..penso che basti ed avanzi per qualsiasi fuoristrada :OK)