Altro che SUV....

Filippo76

Nuovo Alfista
4 Luglio 2006
588
0
16
49
Portogruaro (VE)
o X3 o X5 o... chi più ne ha, più ne metta... questa è LA JEEP:

immag022p.jpg

dovessi prendere un fuoristrada non avrei dubbi: Toyota Fj Cruiser.

2008-Toyota-FJ-Cruiser-Trail-Teams%5B1%5D.jpg

4.0 V6 vvti da 240cv e 7,5 sec nello 0-100 :?: col peso di 1930 kg. Frena i soli 38m alla medesima velocità.
Ne ho vista una qui a Milano,incuriosito mi sono avvicinato e ho parlato un pò col proprietario appassionato fuoristradista ha detto che dove arriva con questa Fj non arriva nessuno....meccanica da vero fuoristrada (la sua era anche rialzata di 12 cm),design particolare e prestazioni da quasi sportiva.

overboost20v":3p2dmxen ha detto:

4.0 V6 vvti da 240cv e 7,5 sec nello 0-100 :?: col peso di 1930 kg. Frena i soli 38m alla medesima velocità.
Ne ho vista una qui a Milano,incuriosito mi sono avvicinato e ho parlato un pò col proprietario appassionato fuoristradista ha detto che dove arriva con questa Fj non arriva nessuno....meccanica da vero fuoristrada (la sua era anche rialzata di 12 cm),design particolare e prestazioni da quasi sportiva.

e degli Hammer che ne pensi??? Secondo me è un incrocio tra un SUV, un fuoristrada e un camion... :asd)

Filippo76":1e9uy9d5 ha detto:
o X3 o X5 o... chi più ne ha, più ne metta... questa è LA JEEP:

immag022p.jpg

Quella è una campagnola. La vera jeep è questa
jeep_rubicon_06.jpg

che discende da questa
120-willys-jeep.jpg

overboost20v":398gjl7o ha detto:

ne gira una qui dalle mie parti, sinceramente è più bella in foto che dal vero...

il davanti può andare ma il posteriore e il 3/4 posteriore...nun se pò guardà. Gli interni poi... :vomito) capisco poi che in un vero 4x4 gli interni contino meno, ma anche l'occhio vuole la sua parte...

Railman":qcyy6pei ha detto:
overboost20v":qcyy6pei ha detto:

ne gira una qui dalle mie parti, sinceramente è più bella in foto che dal vero...

il davanti può andare ma il posteriore e il 3/4 posteriore...nun se pò guardà. Gli interni poi... :vomito) capisco poi che in un vero 4x4 gli interni contino meno, ma anche l'occhio vuole la sua parte...

quoto..anche da me ne gira una blu e bianca..e sinceramente non me ne faccio nulla dello 0-100 di un fuoristrada..
mio padre cerca o una campagnola o un bel defender di seconda mano..penso che basti ed avanzi per qualsiasi fuoristrada :OK)

francescoalfa":hq1ow5xk ha detto:
mikko":hq1ow5xk ha detto:
anche da me ne gira una blu e bianca..e sinceramente non me ne faccio nulla dello 0-100 di un fuoristrada..
mio padre cerca o una campagnola o un bel defender di seconda mano..penso che basti ed avanzi per qualsiasi fuoristrada :OK)
Buon gustaio :D

Un bel Suzuki Santana e ti passa la paura..... :D

Mav76":1hkso0nx ha detto:
francescoalfa":1hkso0nx ha detto:
mikko":1hkso0nx ha detto:
anche da me ne gira una blu e bianca..e sinceramente non me ne faccio nulla dello 0-100 di un fuoristrada..
Buon gustaio :D

Un bel Suzuki Santana e ti passa la paura..... :D
Infatti mio padre oltre alla Campagnola militare ha un Suzuki sj 413 simile a questo solo che è rosso :D

Allegati

• sj410.JPG
    sj410.JPG
    32.4 KB · Visualizzazioni: 453
mikko":3dqw236d ha detto:
vai di defender, è un mostro nel fuoristrada, robustissimo, lo puoi maltrattare e trovi molti ricambi ed è stato venduto in tutto il mondo...la campagnola no.