Altro che SUV....

A dire il vero non è che la trasmissione del defender sia poi così a prova di bomba, eh... Nulla da dire sulle doti fuoristradistiche, visto che già senza rialzi e riduzioni strane ai ponti fa il suo lavoro egregiamente e s'arrampica dove molte altre auto si fermano e debbono lavorare di verricello. Ma proprio per la robustezza meccanica non brilla, eh... E non solo di trasmissione. :nod)
Ad ogni modo, quei bisonti tipo sto nuovo fj nel fuoristrada impegnativo mostrano immediatamente i limiti di un peso spropositato unito ad angoli di attacco non proprio eccellenti. Una fetentissima santana/sj413, lo zukino inarrestabile, quel coso se lo mangia a colazione nel 90 % dei percorsi OR veri.

Mio padre va sempre a fare quelle spedizoni con il fuoristrada, mi racconta sempre tutto e c'ho anche molti DVD e i Defender non lamentano affatto problemi di trasmissione...
Tra l'altro molti amici lo possiedono e ti assicuro che i suoi difetti sono ben altri :nod)

quei bisonti tipo sto nuovo fj nel fuoristrada impegnativo mostrano immediatamente i limiti di un peso spropositato unito ad angoli di attacco non proprio eccellenti. Una fetentissima santana/sj413, lo zukino inarrestabile, quel coso se lo mangia a colazione nel 90 % dei percorsi OR veri.

Decisamente daccordo :spin)

francescoalfa":26ldbycq ha detto:
Mio padre va sempre a fare quelle spedizoni con il fuoristrada, mi racconta sempre tutto e c'ho anche molti DVD e i Defender non lamentano affatto problemi di trasmissione...
Tra l'altro molti amici lo possiedono e ti assicuro che i suoi difetti sono ben altri :nod)

quei bisonti tipo sto nuovo fj nel fuoristrada impegnativo mostrano immediatamente i limiti di un peso spropositato unito ad angoli di attacco non proprio eccellenti. Una fetentissima santana/sj413, lo zukino inarrestabile, quel coso se lo mangia a colazione nel 90 % dei percorsi OR veri.

Decisamente daccordo :spin)

Esperienze diverse coi defender. Ma ripeto, nulla da dire con le doti fuoristradistiche.