....altro che debimetro

E' giusto che sia così...
non sono in casa mia
ho accettato il regolamento
etc etc

ciò non toglie che non hai fatto riferimento alcuno a quanto da me principalmente segnalato (evidemente il matto avrà dei permessi particolari).

La tua risposta è oggettivamente contestabile in diversi punti, ma non importa.... facile fare il moderatore e citare ogni volta dei meri punti di regolamento o dare delle risposte all'acqua di rose.

Comunque non chiudere la discussione, magari all'autore servono altre spiegazioni in merito al suo problema, prometto di non replicare ulteriormente.

Saluti
Matteo
 
matteoo77":oqb1qxjr ha detto:
E' giusto che sia così...
non sono in casa mia
ho accettato il regolamento
etc etc

ciò non toglie che non hai fatto riferimento alcuno a quanto da me principalmente segnalato (evidemente il matto avrà dei permessi particolari).

La tua risposta è oggettivamente contestabile in diversi punti, ma non importa.... facile fare il moderatore e citare ogni volta dei meri punti di regolamento o dare delle risposte all'acqua di rose.

Comunque non chiudere la discussione, magari all'autore servono altre spiegazioni in merito al suo problema, prometto di non replicare ulteriormente.

Saluti
Matteo

Ah ma vi ci mettete d'impegno a rompere le scatole eh!?
Le cose sono state spiegate e rispiegate mille volte eppure salta sempre fuori il "nuovo" di turno che ci viene a fare lezioni di morale e giustizia.
Sia chiaro,IO,ma anche i moderatori o lo staff in genere non ce l'abbiamo con te x' poni la domanda ma solo x' ogni volta si continuano a ripetere sempre le solite cose.Tra l'altro spiegate bene da Alk prima.

X andare al discorso del tachimetro a 230,so che può sembrare un pò ipocrita la cosa,xò può anche non essere una foto dell'utente stesso ma presa da un sito tedesco (ce n'era uno che tra l'altro è stato linkato qui).

E per finire sperando che tu possa capire la nostra posizione,visto che ci mettiamo del nostro (nel senso che il forum su cui poggiamo non è aggratis ma del club) se la polizia postale ma anche altri organi vedono palesi e "pericolose" infrazioni del codice della Strada possono anche chiudere il forum e chi ci va di mezzo non è chi ha scritto il messaggio ma chi gestisce il tutto.
Quindi si preferisce evitare di avere particolari problemi.

Sperando di averti spiegato la nostra posizione ti saluto e ti auguro buon forum

:OK)
 
Non credo sia così facile fare il moderatore, perchè tante volte vorrei esprimermi diversamente da come faccio, specie quando capitano casi come questo, con la polemica che continua nonostante si dica che rispetti il regolamento.

Le risposte all'acqua di rose le metto perchè credo di essere educato, non perchè mi nascondo dietro a quella scrittina sotto l'avatar.

Come ti ho già scritto le contestazioni le puoi fare quando vuoi, ci sono i messaggi privati, servitene.

Quella firma non viola nessun punto del regolamento, come ha detto può averla fatta in Germania, può essere modificata al computer, può averla trovata in rete ecc.

Possiamo contestare le palesi infrazioni, non far supposizioni varie.

Se proprio vuoi saperlo non è l'unica firma che ha una foto simile, stai tranquillo che le controlliamo e, quando possiamo, interveniamo.
 
Top