ecco che ieri è saltato il fusibile dell'accendisigari (prima di portarla in officina funzionava) e un connettore sopra il faro destro non connesso che svolazza per il cofano.. bene.. se continua così tra 2 anni la vendo..
xxandre83_al":zu2vcbg2 ha detto:per cambiare l'anabbgliane lato passeggero ti consiglio di svitare le tre viti della vaschetta liquido refrigerante e alxarla il giusto per far passare il braccio.io ho fatto così per mettere gli xeno, anche se sono riuscito a far passare la lampada dall'altra parte (per farti capire sono riuscito a passare nel buco tra tubo raffreddamento e faro).
xxandre83_al":zu2vcbg2 ha detto:per il discorso connettori io non ne ho visti sulla mia svolazzare, magari non ci ho fatto nemmeno caso. non vorrei che siano i connettori per i sensori livellamento faro per nasone con xeno di serie.
codicealpha":2xrii5yb ha detto:hai controllato se hai anche tu un connettore vicino al faro che non è collegato? xke non trovo da dove si è staccato..
apri il cofano e stando davanti al cofano guarda sulla sx.. un fascio di cavi, controlla bene tutti i connettori.. io ieri l'ho fatto bene e ho scoperto questo.. o visto anche delle sedi di bulloni senza bulloni vicino alla frizione in alto.. farò delle foto per vedere se lamentarmi o noci manca solo che mancano bulloni e siamo a posto..
PS: come cazz.. faccio a cambiare la luce anabbagliante sul faro dx??? il sx ok c'è spazio abbondante.. ma il dx???? smonto il passaruota???
306 Maxi":360yodsn ha detto:Da quel che ho letto in altri post, il cablaggio per gli xeno è completamente diverso da quello per i fari normali, quindi penso che quel connettore dovrebe servire ad altro, anche se ora non mi viene in mente niente.
Qualcuno con la restyling provi a guardare così ci togliamo sto dubbio...
codicealpha":1n46ajec ha detto:xxandre83_al":1n46ajec ha detto:per cambiare l'anabbgliane lato passeggero ti consiglio di svitare le tre viti della vaschetta liquido refrigerante e alxarla il giusto per far passare il braccio.io ho fatto così per mettere gli xeno, anche se sono riuscito a far passare la lampada dall'altra parte (per farti capire sono riuscito a passare nel buco tra tubo raffreddamento e faro).
ok perfetto.. il concessionario era quasi fiero che molti vanno da loro per farsi cambiare le lampadine...(anche professionisti) per me c'è poco da vantarsi..
xxandre83_al":1n46ajec ha detto:per il discorso connettori io non ne ho visti sulla mia svolazzare, magari non ci ho fatto nemmeno caso. non vorrei che siano i connettori per i sensori livellamento faro per nasone con xeno di serie.
solo su un faro?
JoeMandriano":3id6xng8 ha detto:ah... dimenticavo, lo spinotto è tappato!
Ma dai? La prossima volta che vieni dimmelo prima così ci troviamo e andiamo a bere qualche bicchiere di vino... :asd)mario.75":is0zo93x ha detto:OT: sai che ho passato il week-end a Monforte d'Alba...? Mi son fatto anche un giro a La Morra e a Barolo... solo ora ho notato che sei di li...![]()
Alpha non credo che possa dare problemi simili, in teoria la parte in metallo dovrebbe essere ben protetta dall'involucro e quindi non toccare la lamiera.codicealpha":is0zo93x ha detto:devo farci caso dall'altra parte (faro dx)
ma nel faro sx il mio non è tappato e può capitare che tocchi la carrozzeria.. e se fa corto e si incendia la macchina sapete dove glielo metto lo spinotto in concessionaria?
306 Maxi":22aih5bk ha detto:Ma dai? La prossima volta che vieni dimmelo prima così ci troviamo e andiamo a bere qualche bicchiere di vino... :asd)mario.75":22aih5bk ha detto:OT: sai che ho passato il week-end a Monforte d'Alba...? Mi son fatto anche un giro a La Morra e a Barolo... solo ora ho notato che sei di li...![]()
Comunque possiamo anche trovarci una volta a Torino io te e alpha e andiamo a farci un aperitivo, tanto sono spesso lì.
:asd) :asd) io e te di sicuro...codicealpha":1c16j3hb ha detto:dato l'andazzo mi sa che ci incontriamo a farci un giro con le sostitutive![]()
![]()
:asd) :asd)