altra idea malata, doppia mappa su 147

Sinceramente anche se ne sai qualcosa di elettornica non so se puoi fare questo lavoro senza fare danni. Comunque c'è da mettere una eprom a doppia capacità, comandarla con un circuitino elettronico che faccia leggere dal bit che ti serve e adeguare il file della mappatura per farlo doppio. Riesci a fare tutto questo? Se ti si blocca la centralina con la strumentazione che hai non ci fai nulla. Comunque se ti serve qualcosa a livello di servizi puoi contattarmi in pm o sulla mia inserzione nelle convenzioni.
 
Per curiosità quale sarebbe il costo indicativo di un simile sistema (doppia eprom collegata ad un apposito tasto ) ? Sono sempre stato scettico di mappe e moduli ma una cosa simile mi attira alquanto
 
Scettico sui moduli fai bene... sulle mappe se fatte da professionisti non hai motivo. Per il costo varia da macchina a macchina. Comunque per i prezzi dei servizi o in pm o via mail che puoi trovare nella sezione convenzioni
 
eiemax":cbhyx67d ha detto:
sulle mappe se fatte da professionisti non hai motivo.
e io ivece come Al ne ho comunque motivo.. mentre una cosa del genere quindi con una mappa che usi solo quando vuoi e per un periodo limitato attirerebbe l'idea
 
eiemax":1twjspji ha detto:
Sinceramente anche se ne sai qualcosa di elettornica non so se puoi fare questo lavoro senza fare danni. Comunque c'è da mettere una eprom a doppia capacità, comandarla con un circuitino elettronico che faccia leggere dal bit che ti serve e adeguare il file della mappatura per farlo doppio. Riesci a fare tutto questo? Se ti si blocca la centralina con la strumentazione che hai non ci fai nulla. Comunque se ti serve qualcosa a livello di servizi puoi contattarmi in pm o sulla mia inserzione nelle convenzioni.

Di solito io mi butto a fare di tutto, sono dell'idea che sbattendoci la testa si fa tutto... quando ho possibilità di tenere l'auto ferma qualche giorno sicuramente lo faccio.
L'unico mio problema (per ora) è quello di adeguare la mappa per usare una eeprom a doppia memoria... ma se monto una doppia eeprom non ho problemi, anche se poi probabilmente perdo la possibilità di rimappare via seriale :)
 
leggendo in giro le nostre eprom DOVREBBERO essere delle 29f400, quindi sostituibili con delle 29f800, e tramite quel modulo si può switchare da una all'altra, e in più c'è il software apposta per unire due mappe per inserirle in una sola eeprom :)
Mi sa che a breve sarò a piedi, ma non mollo :D :D
 
Top