mi pare che il volante sia regolabile sia in altezza che in profondità.circuito":2ciga781 ha detto:Ciao ragazzi, una curiosità. Ma quando dite uso il volante regolato al massimo dell'altezza intendete quando è tirato tutto verso il motore o quando è tutto verso il conducente? Perché l'altezza varia a seconda dei due modi. Grazie
il volante della 147 in profondità :scratch) Non ho mai provato,si agisce sempre sulla stessa leva?giangirm":2sdj4fnm ha detto:mi pare che il volante sia regolabile sia in altezza che in profondità.circuito":2sdj4fnm ha detto:Ciao ragazzi, una curiosità. Ma quando dite uso il volante regolato al massimo dell'altezza intendete quando è tirato tutto verso il motore o quando è tutto verso il conducente? Perché l'altezza varia a seconda dei due modi. Grazie
Quella di cui parli tu è in profondità..
Si,tiri la leva in su e il volante va in su,in giù,avanti,indietro.autoren":13iz34na ha detto:il volante della 147 in profondità :scratch) Non ho mai provato,si agisce sempre sulla stessa leva?giangirm":13iz34na ha detto:mi pare che il volante sia regolabile sia in altezza che in profondità.circuito":13iz34na ha detto:Ciao ragazzi, una curiosità. Ma quando dite uso il volante regolato al massimo dell'altezza intendete quando è tirato tutto verso il motore o quando è tutto verso il conducente? Perché l'altezza varia a seconda dei due modi. Grazie
Quella di cui parli tu è in profondità..
rdieci":130il9xj ha detto:in internet ho letto miliardi di volte negli anni un po dappertutto che uno dei pregi della 147 è la doppia regolazione. ora scopro che gli unici che non lo sanno son gli stessi possessori di 147 :matto)
per tutto il resto c'è mastercard :Ball)
rdieci":3ffc6hi6 ha detto:in internet ho letto miliardi di volte negli anni un po dappertutto che uno dei pregi della 147 è la doppia regolazione. ora scopro che gli unici che non lo sanno son gli stessi possessori di 147 :matto)
per tutto il resto c'è mastercard :Ball)
autoren":3phtkyul ha detto:ma dai :lol: non me n'ero mai accorto :asd) lo regolavo solo su e giù :nod)
quotodotty":24vzrt49 ha detto:autoren":24vzrt49 ha detto:ma dai :lol: non me n'ero mai accorto :asd) lo regolavo solo su e giù :nod)
ci ho messo un po anche io per scoprirlo :asd)
la questione è che quando lo sblocchi ti accorgi subito che va su e giù ma non ti verrebbe mai in mente di tirartelo verso il petto ......... che poi è quello che serve se sei alto e regolando il sedile ti ritrovi troppo distante dal volante
Centoquarantasette":3k2w20my ha detto:io lo so da quando ancora non la guidavo che manco avevo la patente![]()
quelle si che erano macchine, niente cagatine elettroniche, meccanica puradotty":s0oju1hb ha detto:Centoquarantasette":s0oju1hb ha detto:io lo so da quando ancora non la guidavo che manco avevo la patente![]()
giovane, io a 14 anni guidavo una Simca 1100, quella non sono sicuro se aveva il volante, ma in caso affermativo certamente non si regolava neanche in altezza :muaha)