Ragazzi non è che sapete la differenza dell'altezza del para anteriore gta look rispetto a quello originale...
Le foto sono ben accette!!
Grazie mille!!
Le foto sono ben accette!!
Grazie mille!!
dekra1":nuda9mye ha detto:cmq se c'è qualcosa che tocca è il paramotore...per far toccare il paraurti a terra è un'impresa ardua!
R-tekteam":151c9hpf ha detto:più che altro per fattore estetico e sapere se le minigonne sono necessarie!
147jet":1jve7cf0 ha detto:in che senso? tante 147 anche originali(no assetto sport)hanno il paraurti sotto grattuggiato
147jet":2ia0ufc6 ha detto:dekra1":2ia0ufc6 ha detto:cmq se c'è qualcosa che tocca è il paramotore...per far toccare il paraurti a terra è un'impresa ardua!
in che senso? tante 147 anche originali(no assetto sport)hanno il paraurti sotto grattuggiato
DevilBoss86":3cwgpwyn ha detto:147jet":3cwgpwyn ha detto:dekra1":3cwgpwyn ha detto:cmq se c'è qualcosa che tocca è il paramotore...per far toccare il paraurti a terra è un'impresa ardua!
in che senso? tante 147 anche originali(no assetto sport)hanno il paraurti sotto grattuggiato
Tipo la mia... :sedia)
147nos":2jb0l5et ha detto:L'attacco sotto è il medesimo poi il gta va in avanti piu basso rispetto all'originale, cmq ho una diapositiva della parte bassa della mia con assetto by eibach -40mm all'anteriore..
Xp2200":2xwniboe ha detto:147nos":2xwniboe ha detto:L'attacco sotto è il medesimo poi il gta va in avanti piu basso rispetto all'originale, cmq ho una diapositiva della parte bassa della mia con assetto by eibach -40mm all'anteriore..
Il replica Autodelta invece ad altezza come sta?
147jet":2gsivjyl ha detto:DevilBoss86":2gsivjyl ha detto:147jet":2gsivjyl ha detto:dekra1":2gsivjyl ha detto:cmq se c'è qualcosa che tocca è il paramotore...per far toccare il paraurti a terra è un'impresa ardua!
stacci attento poi con l'evo ne so qualcosa :rotolo)
DevilBoss86":2w0ch4xg ha detto:147jet":2w0ch4xg ha detto:DevilBoss86":2w0ch4xg ha detto:147jet":2w0ch4xg ha detto:dekra1":2w0ch4xg ha detto:cmq se c'è qualcosa che tocca è il paramotore...per far toccare il paraurti a terra è un'impresa ardua!
con l'evo...aggiungi anche l'assetto Koni FSD -30mm...
AlfistaconvintoJTD":3kaouwkb ha detto:bella macchina nos
147jet":2xr6f86l ha detto:DevilBoss86":2xr6f86l ha detto:147jet":2xr6f86l ha detto:DevilBoss86":2xr6f86l ha detto:147jet":2xr6f86l ha detto:dekra1":2xr6f86l ha detto:cmq se c'è qualcosa che tocca è il paramotore...per far toccare il paraurti a terra è un'impresa ardua!
con l'evo...aggiungi anche l'assetto Koni FSD -30mm...
siamo quasi nella stessa situazione :rotolo)