Altezza Paraurti Gta Look

147jet":2widk667 ha detto:
dekra1":2widk667 ha detto:
cmq se c'è qualcosa che tocca è il paramotore...per far toccare il paraurti a terra è un'impresa ardua! :D

in che senso? tante 147 anche originali(no assetto sport)hanno il paraurti sotto grattuggiato

basta farci un minimo di attenzione.....e se tieni alla tua auto ce ne fai eccome!

ormai è passato un po da quando ho messo il kit gta e il paraurti è ancora perfetto....
abito a roma, in una zona piena di crateri
sono andato spesso anche in montagna su strade bianche o dissestate...mai avuto un problema e ho la macchina a circa 4.5cm di abbassamento e kit estetico con minigonne molto basse!

dekra1":1od434sm ha detto:
147jet":1od434sm ha detto:
dekra1":1od434sm ha detto:
cmq se c'è qualcosa che tocca è il paramotore...per far toccare il paraurti a terra è un'impresa ardua! :D

in che senso? tante 147 anche originali(no assetto sport)hanno il paraurti sotto grattuggiato

basta farci un minimo di attenzione.....e se tieni alla tua auto ce ne fai eccome!

ormai è passato un po da quando ho messo il kit gta e il paraurti è ancora perfetto....
abito a roma, in una zona piena di crateri
sono andato spesso anche in montagna su strade bianche o dissestate...mai avuto un problema e ho la macchina a circa 4.5cm di abbassamento e kit estetico con minigonne molto basse!

:OK) ..però almeno a me quando vado in officina capita di vedere le nasone sul ponte col para davanti sotto tutto segnato :OK) ovviamente noi che tieniamo alla nostra auto stiamo più attenti :OK)

DevilBoss86":3b3s66ha ha detto:
appena spacco qualcosa (grattatina so io dove) te lo faccio sapere,così magari imprechiamo insieme tutte le buche d'italia! :asd)

io per qualche mese sono riuscito a tenerlo perfetto poi è arrivato il fattaccio :rotolo) se davanti a casa mia fanno il marciapiede sono fottuto :rotolo) non entro più in casa

147nos":2f7bugyl ha detto:
R-tekteam":2f7bugyl ha detto:
più che altro per fattore estetico e sapere se le minigonne sono necessarie!

Ahh se intendi quello secondo me la nasona stà molto bene anche senza minigonne..io ci ho girato unpò senza e mi piaceva molto anche se forse con le minigonne è piu completa! ;)

https://alfavirtualclub.it/public/73/ ... igonne.jpg
Oh grande così riesco a capire un pò la linea che prende....e in effetti una minigonna ci starebbe...però per lo stile che lo voglio fare io preferivo evitarle...devo cercare nel sito helvetia qualcosa di poco visivo

secondo me sarebbe meglio mettere prima le minigonne(tipo le simil garbino e quelle della linea sport 156,entrambe molto soft) che rendono molto sulla 147

darbo":3elvlecc ha detto:
secondo me sarebbe meglio mettere prima le minigonne(tipo le simil garbino e quelle della linea sport 156,entrambe molto soft) che rendono molto sulla 147
eh ma per lo stile che voglio farla io le minigonne è meglio evitarle!!
poi il paraurti non rimarrebbe molto uguale al gta :asd)