Allora querty,
vengo or ora dal montaggio, ti spiego subito :
E una cavolata, e l'interfaccia non è indispensabile.
Alla fine dal connettore iso che ti parte dalla radio nuova, si dirama poi in due connettori, che colleghi semplicemente a quelli che vengono dall'imp originale, sono due neri e differiscono perche uno ha la linguetta al centro e una laterale, adesso ti sembra arabo, ma quando li hai davanti capirai!
Poi ti rimane da collegare il rosso 12v continui, se vuoi, il rosso per il sottochiave, e il filo blubianco che esce dalla radio e che va al booster in del bose, che si trova in quel connettore giallo, ed è un cavo grigio.
Io ho provato sia con interfaccia che senza, le sensazioni sono queste :
Con interfaccia : Volume un pelo piu basso, quindi puoi alzare di piu (calcola che quello che prima io sentivo a 35 adesso lo sento a 5) però suono leggermente + pulito, + limpido, non gracchiante, credo che in questo caso il bose intervenga equalizzando il tutto e non semplicemente ricevendo il segnale dalla sorgente, e sparandolo nelle casse.
Senza interfaccia, a parita di volume impostato lo sentivo piu alto, ma meno limpido e pulito, qua il bose non interviene equalizzando, amplifica e stop.
Io ormai l'interfaccia l'ho presa, e la metto, ma ti consiglio cmq di provare senza, tornando indietro 35 euro + spese spedizione me le tenevo in tasca.
C'è anche da dire che non ho potuto fare molte prove perche è ora di pranzo e se sparavo volume alto i condomini mi linciavano.
Poi il cavo blubianco che esce dalla radio (booster in) ha un faston a siluro, mentre quello originale è a paletta, per cui non ho potuto fare un collegamento stabile,tanto è vero che l'ho tolta e ho rmesso la vecchia.
Domattina vado a prendere i connettori e finisco il tutto.
Se hai dubbi chiedi pure, è la prima volta che mi cimentavo, e sono ocntendo di esserci riuscito, mi sono risparmiato 50 euro di installatore.
P.s. x Gli altri:
Mi rimangono cmq 2 fili da collegare (anche se cmq funziona tutto) e sono il rosanero e il ?!? (non mi ricordo)
Uno credo che sia per l'illuminazione, l'altro non ricordo, e credo vadan o collegati al connettore nero dell'imp originale.
Dite che sono necessari ??