Alpine 2-DIN????

dragon

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2005
45
0
6
ciao ragazzi :welcome)
volevo kiedervi se sapete qualke anteprima sulla sorgente doppio din Alpine ke dovrà uscire nell'anno nuovo... :eek:cchibal)
io sinceramente sono direzionato a mettere il kenwood sulla mia nasona...
http://www.kenwoodeurope.com/products/L ... 56&pr=1928
è molto bello!!! :elio) Pero alpine è alpine!!!!! :love)
cmq sapete darmi qualke anteprima o qualke consiglio a riguardo??
di solito le sorgenti alpine hanno una pulizia e una qualita del suono ke a mio parere non conosce rivali, e poi anke il design è spettacolare!!! :sgrat) :sgrat)
cmq voi se foste in me kosa fareste???
mi compro il kenwood o vale la pena aspettare ke esca l'alpine???? :scratch) :scratch)
grazie x l'attensione... :cincin) [/img]
 
Ciao!
Io personalmente ho sempre usato Kenwood, e mi son sempre trovato bene :OK)
Adesso ho appena ordinato il DDX8027 con il navi....
Appena mi arriva e lo monto, se sei ancora indeciso, ti faccio volentieri una recensione. :asd)

Saluti!
 
dragon":1wf6n6pl ha detto:
ciao ragazzi :welcome)
volevo kiedervi se sapete qualke anteprima sulla sorgente doppio din Alpine ke dovrà uscire nell'anno nuovo... :eek:cchibal)
io sinceramente sono direzionato a mettere il kenwood sulla mia nasona...
http://www.kenwoodeurope.com/products/L ... 56&pr=1928
è molto bello!!! :elio) Pero alpine è alpine!!!!! :love)
cmq sapete darmi qualke anteprima o qualke consiglio a riguardo??
di solito le sorgenti alpine hanno una pulizia e una qualita del suono ke a mio parere non conosce rivali, e poi anke il design è spettacolare!!! :sgrat) :sgrat)
cmq voi se foste in me kosa fareste???
mi compro il kenwood o vale la pena aspettare ke esca l'alpine???? :scratch) :scratch)
grazie x l'attensione... :cincin) [/img]

Sarà un'IVA D 310 in formato Dual Din.
Per foto e caratteristiche devi attendere ancora
 
Maumix":3m9ob81z ha detto:
Ciao!
Io personalmente ho sempre usato Kenwood, e mi son sempre trovato bene :OK)
Adesso ho appena ordinato il DDX8027 con il navi....
Appena mi arriva e lo monto, se sei ancora indeciso, ti faccio volentieri una recensione. :asd)

Saluti!
ciao scusa sono nuovo di dei forum...io sono ancora indeciso!!!cosè una recensione????se è un modo x spiegarmi meglio le caratteristiche del kenwood visto ke già cel'hai ok!!!!grazie mille :spin) :spin)
 
ciao scusa sono nuovo di dei forum...io sono ancora indeciso!!!cosè una recensione????se è un modo x spiegarmi meglio le caratteristiche del kenwood visto ke già cel'hai ok!!!!grazie mille

Esatto... una recensione è un vero e proprio resoconto per spiegare una determinata cosa. Il fatto è che l'8027 mi arriverà fra un pò di giorni, quindi non sò ancora dirti come funziona.
Non mancherò nel farlo, appena montato tutto! :OK)
 
Maumix":1pkhwb2j ha detto:
ciao scusa sono nuovo di dei forum...io sono ancora indeciso!!!cosè una recensione????se è un modo x spiegarmi meglio le caratteristiche del kenwood visto ke già cel'hai ok!!!!grazie mille

Esatto... una recensione è un vero e proprio resoconto per spiegare una determinata cosa. Il fatto è che l'8027 mi arriverà fra un pò di giorni, quindi non sò ancora dirti come funziona.
Non mancherò nel farlo, appena montato tutto! :OK)
ok grazie!!!! :grazie)
aspetto tue notizie!! ;) ;)
 
se lo usi senza amplificatori eserni, puoi prendere sony,kenwood,pioneer,alpine.... e non sentirai differenze sensibili, il discorso cambia nel caso di un vero impianto hi-fi....
 
Molto bello il kenwood 2 din! All'inizio volevo montare un connect, ma leggendo i commenti dei possessori mi sono scoraggiato!!! M9ontare un due din dovrebbe risultare più appagante rispetto d un'unità con monitor motorizzato a 1 din! Però il colore............fa a pugni con il resto|! ci vorrebbe qualcosa sul grigio (anche se ormai il grigio chiaro è merce rara)! Voi conoscete qualke altro modello in grigio??? :help)
 
:ciao) ciao ragazzi!!!
non so cosa fare!!! :ka) :ka)
il mio installatore mi ha sconsigliato vivamente qualsiasi kenwood xkè mi ha detto che se voglio fare un buon impiando i kenwood non danno pulizia.... :bonk) x questo motivo non ho ancora comprato l'8027 :mad2) !!!
comunque è possibile mai secondo voi ke non riesco a trovare un buon prodotto ke riesca a soddisfare le mie aspettative?????? :shrug03) quando dovrei aspettare???? :sgrat) :sgrat)
 
dragon":1jg462ni ha detto:
mixersrl":1jg462ni ha detto:

Cosa mi sai dire di questo prodotto skyway????
ho visitato il sito e mi sembra molto interessante!!!!nn mi convince tanto l'Amplificatore di potenza da 4 x 45 Watt...ma x il resto cosa mi sai dire?????

La potenza interna è pari ad altri, se vuoi prestazioni devi passare per forza a un ampli esterno.
è un prodotto completo di tutto, un'eccellente visione in quanto la qualità del Monitor è davvero alta, dal punto vista Audio non è un Alpine ma và come i classici marchi più commerciali, ha dalla sua un ottimo rapporto qualità prezzo/dotazioni.
 
Top