Alpine 2-DIN????

mixersrl":1xoxv0q0 ha detto:
dragon":1xoxv0q0 ha detto:
mixersrl":1xoxv0q0 ha detto:

Cosa mi sai dire di questo prodotto skyway????
ho visitato il sito e mi sembra molto interessante!!!!nn mi convince tanto l'Amplificatore di potenza da 4 x 45 Watt...ma x il resto cosa mi sai dire?????

La potenza interna è pari ad altri, se vuoi prestazioni devi passare per forza a un ampli esterno.
è un prodotto completo di tutto, un'eccellente visione in quanto la qualità del Monitor è davvero alta, dal punto vista Audio non è un Alpine ma và come i classici marchi più commerciali, ha dalla sua un ottimo rapporto qualità prezzo/dotazioni.

ma dove posso trovare questo skyway???
tu a livello di qualità sonora prenderesti lo skyway o il kenwood????
:confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
dragon":sw2to26g ha detto:
mixersrl":sw2to26g ha detto:
dragon":sw2to26g ha detto:
mixersrl":sw2to26g ha detto:

Cosa mi sai dire di questo prodotto skyway????
ho visitato il sito e mi sembra molto interessante!!!!nn mi convince tanto l'Amplificatore di potenza da 4 x 45 Watt...ma x il resto cosa mi sai dire?????

La potenza interna è pari ad altri, se vuoi prestazioni devi passare per forza a un ampli esterno.
è un prodotto completo di tutto, un'eccellente visione in quanto la qualità del Monitor è davvero alta, dal punto vista Audio non è un Alpine ma và come i classici marchi più commerciali, ha dalla sua un ottimo rapporto qualità prezzo/dotazioni.

ma dove posso trovare questo skyway???
tu a livello di qualità sonora prenderesti lo skyway o il kenwood????
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

per la qualità sonora devi collegare neccessariamente degli ampli esterni con dei diffusori seri
 
Top