Allisciare i paracolpi a filo del paraurti, possibile?

da147":1qqtfzn9 ha detto:
mezzostordito":1qqtfzn9 ha detto:
da147":1qqtfzn9 ha detto:
Altra cosa... giusto x conoscenza io x le mini stile garbino come le tue ho speso 150€ montate.... staffate sotto e fissate con il silicone x vetri.... sistemate le imperfezzioni della vetroresina, stuccate, fondo vernice e trasparente.. il tutto 6 mesi fà e la verniciatura è ancora perfette e sono sigillate ermeticamente senza nessuna "fessurazione" tra mini e carrozzeria......

Io ho pagato 160 e sono perfette se non nella parte davanti dentro alla ruota dove salta un po la vernice a causa delle pietroline che colpiscono il pezzo...

xrò la mia nasona non sa come è fatta sale e neve :p

A chi lo dici!!! :OK) La mia è ben serrata in garage :D
Appena ho tempo magari riposto qualche mia foto con i para senza i paracolpi :OK)
 
giannizzero":3cef63ni ha detto:
da147":3cef63ni ha detto:
mezzostordito":3cef63ni ha detto:
da147":3cef63ni ha detto:
Altra cosa... giusto x conoscenza io x le mini stile garbino come le tue ho speso 150€ montate.... staffate sotto e fissate con il silicone x vetri.... sistemate le imperfezzioni della vetroresina, stuccate, fondo vernice e trasparente.. il tutto 6 mesi fà e la verniciatura è ancora perfette e sono sigillate ermeticamente senza nessuna "fessurazione" tra mini e carrozzeria......

Io ho pagato 160 e sono perfette se non nella parte davanti dentro alla ruota dove salta un po la vernice a causa delle pietroline che colpiscono il pezzo...

xrò la mia nasona non sa come è fatta sale e neve :p

A chi lo dici!!! :OK) La mia è ben serrata in garage :D
Appena ho tempo magari riposto qualche mia foto con i para senza i paracolpi :OK)

La mia sa benissimo com'è la neve infatti appena nevica va nel parcheggio del mercato a farsi due freni a mano :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ma secondo voi, toglierli del tutto...

...secondo me manca qualcosa, oppure è l'abitudine!

147_stuccata_01.jpg


147_stuccata_02.jpg
 
Io ho proprio tolto tutto...la targa anteriore l'ho spostata sotto, dove c'è la griglia...e li dove c'era la targa ho lisciato tutto.

Dietro ho tolto anche i catalifrangente...(ma si scrive cosi??????)boh
 
giannizzero":37zefmpm ha detto:
Io ho proprio tolto tutto...la targa anteriore l'ho spostata sotto, dove c'è la griglia...e li dove c'era la targa ho lisciato tutto.

Dietro ho tolto anche i catalifrangente...(ma si scrive cosi??????)boh

A me i catarifrangenti piacciono da morire! :nod)
 
Beh se ti accosti ai bordi della strada o accendi le 4 frecce o cmq hai le luci accese....(visto che sono obbligatorie).....

e poi se mi fermano senza i cata non mi fanno niente di cosî' esagerato...
 
In Italia qualcosa ti fanno di sicuro!E poi quando l'auto è parcheggiata di notte la lasci sempre con le 4 frecce.. :asd) esteticamente sarà 1 pò + carina,ma i catarifrangenti sono utili(oltre che obbligatori..)eh voi Svizzeri,vi conosco bene,abito al confine... :sarcastic) :D
 
Top