Allisciare i paracolpi a filo del paraurti, possibile?

grifo83

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
52
0
6
spiego meglio, invece che eliminarli e quindi dover riempire i buchi e riverniciare tutto il paraurti, è possibile consumarli, limarli o tagliarli, per farli arrivare a filo con il paraurti e naturalmente, una volta riusciti, verniciarli in tinta? dovrebbe essere carino come effetto, non credete? ma difficile il lavoro :(
 
giakomino":1c1g72mi ha detto:
da147":1c1g72mi ha detto:
Quoto... ci aggiungo che il lavoretto cosaticchia e anche parecchio, rispetto ad i 50-100€ max di verniciatura dei soli baffetti......

anche xchè andrà sfumato buona parte del paraurti :(

..... Ti verniciano direttamente tutto il para, meno sbattimento e ti costa praticamente uguale a sfumarlo :spin) ......
 
????? dai 50 ai 100euro per i baffetti??????? pazzi???? io con 100euro ci ho fatto le mini garbino, tutti i baffetti e ho nascosto i distanziali col mozzo....ma i vostri carrozzieri sono strozzini???
 
grifo83":1n1bcm1g ha detto:
????? dai 50 ai 100euro per i baffetti??????? pazzi???? io con 100euro ci ho fatto le mini garbino, tutti i baffetti e ho nascosto i distanziali col mozzo....ma i vostri carrozzieri sono strozzini???

SI! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
grifo83":yjjcl6dd ha detto:
????? dai 50 ai 100euro per i baffetti??????? pazzi???? io con 100euro ci ho fatto le mini garbino, tutti i baffetti e ho nascosto i distanziali col mozzo....ma i vostri carrozzieri sono strozzini???

Azzz. lavora praticamente a gratis :asd) :asd) :asd) magari incluso montaggio delle mini........ i prezzi che ho riportato sono prezzi di media e indicativi.. x i baffetti disolito non superi i 50€ e poi sui prezzi dipende anche dalle vernici che usa il carrozziere, se all'acqua se ci mette il fondo sistema i pezzi che magari non sono proprio precisi...... ;) se poi il tuo carrozza ti ha fatto un prezzo di favore è un'altro discorso ma non fa testo.......
 
Altra cosa... giusto x conoscenza io x le mini stile garbino come le tue ho speso 150€ montate.... staffate sotto e fissate con il silicone x vetri.... sistemate le imperfezzioni della vetroresina, stuccate, fondo vernice e trasparente.. il tutto 6 mesi fà e la verniciatura è ancora perfette e sono sigillate ermeticamente senza nessuna "fessurazione" tra mini e carrozzeria......
 
da147":1g6kmgmf ha detto:
Altra cosa... giusto x conoscenza io x le mini stile garbino come le tue ho speso 150€ montate.... staffate sotto e fissate con il silicone x vetri.... sistemate le imperfezzioni della vetroresina, stuccate, fondo vernice e trasparente.. il tutto 6 mesi fà e la verniciatura è ancora perfette e sono sigillate ermeticamente senza nessuna "fessurazione" tra mini e carrozzeria......

Io ho pagato 160 e sono perfette se non nella parte davanti dentro alla ruota dove salta un po la vernice a causa delle pietroline che colpiscono il pezzo...
 
mezzostordito":1xcsoi3s ha detto:
da147":1xcsoi3s ha detto:
Altra cosa... giusto x conoscenza io x le mini stile garbino come le tue ho speso 150€ montate.... staffate sotto e fissate con il silicone x vetri.... sistemate le imperfezzioni della vetroresina, stuccate, fondo vernice e trasparente.. il tutto 6 mesi fà e la verniciatura è ancora perfette e sono sigillate ermeticamente senza nessuna "fessurazione" tra mini e carrozzeria......

Io ho pagato 160 e sono perfette se non nella parte davanti dentro alla ruota dove salta un po la vernice a causa delle pietroline che colpiscono il pezzo...

.... Infatti prezzi nella media x un lavoro fatto bene :spin) ....... x ora neanche all'interno mi salta via la vernice..... xrò la mia nasona non sa come è fatta sale e neve :p
 
mi ha aggiunto 20euro perchè ho deciso di usare la vernicie "cromata" quindi esattamente con 120euro mi fa:
- minigonne con montaggio
- paracolpi cromati
- coprispecchietti cromati
- nasconde il distanziale col mozzo
il fondo per ogni singolo pezzo, lavorazione imperfezioni, vernicie e trasparente è ovvio che me li fa :)
 
grifo83":uousoxk9 ha detto:
mi ha aggiunto 20euro perchè ho deciso di usare la vernicie "cromata" quindi esattamente con 120euro mi fa:
- minigonne con montaggio
- paracolpi cromati
- coprispecchietti cromati
- nasconde il distanziale col mozzo
il fondo per ogni singolo pezzo, lavorazione imperfezioni, vernicie e trasparente è ovvio che me li fa :)

oh.... tutti a verniciare e montare le cose da grifo :nuovi010)

ottimi prezzi veramente :OK)
 
se capitate a perugia vi ci porto a tutti :) tanto con te violator una sera usciamo e sarai il primo a vedere la mia nasona cromata :) indovinate come si chiama la carrozzeria? Grifo Car :) è proprio fatta per me :)
 
Cavolo sono stato a Foligno 1 pò di tempo fa,a saperlo.. :asd) e pensare che io con €90 ho acquistato,verniciato e montato lo spoiler Gta by Helvetia.. :elio)
 
Top