allestimento di 147 MY2004 Distinctive? info?

lele1105":25u5zv8v ha detto:
EDIT: evidentemente in alfa si sono resi conto di avere a magazzino una buona dose di comandi al volante, e durante la pulizia primaverile, hanno voluto fare spazio...

:) il discorso era diverso...... l'auto aveva un prezzo superiore a quello cui siam stati abituati dal 2005 in avanti, e le vendite (visto anche che il restyling non è che fosse piaciuto in modo globale, e che molte auto si vendessero ancora della serie precedente a km zero) non erano chissà che.
Per cui prima han tentato con l'aumento della dotazione (soprattutto su progression) poi si son decisi a riposizionare la cifra.

Il FUSI":241kkwdw ha detto:
:) il discorso era diverso...... l'auto aveva un prezzo superiore a quello cui siam stati abituati dal 2005 in avanti, e le vendite (visto anche che il restyling non è che fosse piaciuto in modo globale, e che molte auto si vendessero ancora della serie precedente a km zero) non erano chissà che.
Per cui prima han tentato con l'aumento della dotazione (soprattutto su progression) poi si son decisi a riposizionare la cifra.

Certo che con un tentativo del genere il risultato era assicurato, per loro aumento, vuole dire 4 tasti su un volante??? Cavoli come siamo messi bene!

lele1105":10zn1ms6 ha detto:
Certo che con un tentativo del genere il risultato era assicurato, per loro aumento, vuole dire 4 tasti su un volante??? Cavoli come siamo messi bene!

I tasti in totale erano sei :) cmq vi era anche dell'altro eh. Su Progression ad esempio misero volante in pelle, pomo in pelle, radio cd, fendinebbia, ruote in lega. Alla fine rispetto ad una "buona base" mancava solo il bracciolo. Se non sbaglio c'era pure lo spoiler al lunotto.ù
Distinctive invece aveva i comandi radio al volante, e su tutte venne messo di serie il VDC.

Il FUSI":3p2g676p ha detto:
I tasti in totale erano sei :) cmq vi era anche dell'altro eh. Su Progression ad esempio misero volante in pelle, pomo in pelle, radio cd, fendinebbia, ruote in lega. Alla fine rispetto ad una "buona base" mancava solo il bracciolo. Se non sbaglio c'era pure lo spoiler al lunotto.ù
Distinctive invece aveva i comandi radio al volante, e su tutte venne messo di serie il VDC.

Si, 4 era solo per la battuta, alla fine hanno migliorato particolarmente la base e lasciato pressochè identica la full.

Ti credo che nessuno la voleva, le km\0 vecchia serie erano molto più complete.
Guardando la mia e quella di mia madre, la sua sembra una base, a paragone. (ovviamente questo discorso vale sulle distinctive)

Il FUSI":kd43ke79 ha detto:

Il quadretto del degrado lo faccio paragonando quella di un amico, del 2001, la mia del 2004 e quella di mia madre 2005, tutte distinctive, le più vecchie 115, mentre la "nuova" 150....
Alla fine non c'è storia, vendevano? Hanno fatto bene a tagliare e peggiorare, ma se la tenevano com'era probabilmente qualcuna in più l'avrebbero venduta...