T
tumbs_85
Guest
ciao a tutti non trovando un altro argomento simile ne apro uno.
a causa del mio bruttissimo vizio di non mettere mai la cintura di sicurezza ..avevo pensato ad installare alla car un'allarme (tipo quello presente nei volvo e nelle Grandepunto) che mi segnali acusticamente che lacintura non è allacciata..
avevo pensato di usare l'allarme del freno a mano come fase(+)
e come terra la cintura che ha il sensore spia nel cruscotto..il cavetto sotto il sedile.. è possibile secondo voi? :elio)
il problema è che poi da quando accendo il quadro avrei constantemente l'allarme attivo non avendo un sensore di peso nel sedile..secondo voi è possibile fare un lavoro più serio? se si come? :color)
a causa del mio bruttissimo vizio di non mettere mai la cintura di sicurezza ..avevo pensato ad installare alla car un'allarme (tipo quello presente nei volvo e nelle Grandepunto) che mi segnali acusticamente che lacintura non è allacciata..
avevo pensato di usare l'allarme del freno a mano come fase(+)
e come terra la cintura che ha il sensore spia nel cruscotto..il cavetto sotto il sedile.. è possibile secondo voi? :elio)
il problema è che poi da quando accendo il quadro avrei constantemente l'allarme attivo non avendo un sensore di peso nel sedile..secondo voi è possibile fare un lavoro più serio? se si come? :color)