ah,anch'io avevo capito che non avevi l'avaria!!!!!infatti è normale che tu l'abbia!!! :OK)enjointyourlife":1zqaqprg ha detto:Oggi ho sostituito la ventola della "stufa" ed adesso regna il silenzio (in parte) .
non ho ancora montato moquette e quant'altro.
cmq ho provato a staccare di nuovo tutti i fili ma niente...situazione invariata...niente OK.
Domani se riesco a rimontare tutto vedo di "saldare" i due fili e vedere se l'avaria airbag scompare.
per quanto riguarda la spia airbag,credo non valga il discorso dei 3 cicli a buon fine,come ad esempio accade per l'avaria motore....lo dico perchè la mia spia airbag,dopo aver riattaccato i connettori,è sparita all'accensione! :OK)am78_ud":1zqaqprg ha detto:ah quindi c'era l'avaria airbag... meno male
non so se sparirà subito, credo ci vogliano 3 cicli di accensione perché si resetti da solo
meglio ancora :OK)patrick76":2qxa2oq5 ha detto:per quanto riguarda la spia airbag,credo non valga il discorso dei 3 cicli a buon fine,come ad esempio accade per l'avaria motore....lo dico perchè la mia spia airbag,dopo aver riattaccato i connettori,è sparita all'accensione! :OK)am78_ud":2qxa2oq5 ha detto:ah quindi c'era l'avaria airbag... meno male
non so se sparirà subito, credo ci vogliano 3 cicli di accensione perché si resetti da solo
:nod) :nod) :OK)enjointyourlife":34hjua2j ha detto:Eh...
Patrick proverò a fare come mi hai detto tu...se non funziona invece?
devo eliminare l'errore da examiner? :sgrat)
c'è sempre la soluzione drastica, che funziona bene.Stefano75":28i0gwbv ha detto:sulla mia la spia airbag si spegne solo da diagnosi, siccome il connettore sotto il sedile è difettoso e gli fanno contatto le corna ogni tanto la spia riciccia... alla fine l'ho lasciata accesa!!!
non è stato l'unicoam78_ud":25d8pe5s ha detto:c'è sempre la soluzione drastica, che funziona bene.
ho scoperto che lo aveva già fatto quello che mi ha venduto l'auto.
eliminati i connettori e saldati direttamente i fili