alla fine.. PRESA!! (giulietta qv)

elvis

Nuovo Alfista
6 Giugno 2011
5,651
0
36
41
milano
buona sera ragazzi, alla fine oggi ho fatto la pazzia..
ora sono xx000 euro più leggero ma devo dire che le prime impressioni sono veramente buone, per quello che ho potuto vedere i consumi non sono male, ho fatto 40 km nel traffico di milano delle 6 (solo chi abita a milano mi può capire) con qualche ripresino qua e la ed il consumo medio segnato dal compiuterino è 10,3 l/100 km.. non è di certo un disel ma almeno se si va tranquilli è accettabile..
poi ho azzerato e ho fatto una decina di km questa sera su strade abbastanza veloci e senza traffico e naturalmente il consumo medio è calato un po, ma è rimasto tutto sommato accettabile, ora però ho paura di vedere che succede se la provo a portare al limite..
per quanto riguarda invece i rumorini devo dire che sono assolutamente assenti, la bestiola ha 4000 km, è ancora piuttosto nuova per dirlo ma per il momento è veramente silenziosa (mi gratto), come tenuta è formidabile, ha un assetto veramente buono secondo me; del motore posso dire che è bello pronto ma ancora non l'ho provato come si deve ed essendo anche stata ferma per 5 mesi penso sia anche un po da rislegare(o forse da slegere e basta visto che dubito fortemente che sia stata mai tirata..)
scusate se c'è qualche errore ma sono in giro da questa mattina alle 7 ed inizio veramente a vederci doppio :matto) domani se riesco faccio qualche bella fotina così vi presento il mio nuovo amore, spero anche di riuscire a fare un bel giro fuori dal traffico così posso scrivervi qualcosa di più.. :ciao)
:drive)
 
complimenti elvis!!!bella macchina davvero!!noto con piacere che il numero di QV sul forum sta aumentando!!
 
Beh,complimentoni comunque ma molti di piu'secondo me perche' a 23mila ti sei portato a casa la QV risparmiando moltissimo avendo il top di gamma,ottimo affare secondo me,molto molto bene,veramente :) :) :)
 
grazie ragazzi..
si, alla fine è un usato ma è come se fosse nuova di pacca.. ha 4000 km ma sembra essere uscita oggi dalla catena di montaggio...
come accessori ha gli interni rossi in pelle a cannelloni i cerchi a turbina color grigio metallizzato e il pack premium..
oggi ho fatto un altro giretto, beh che dire.. in d il motore è piuttosto cattivo.. le sospensioni sono ottime e anche la tenuta nelle curve strette non è affatto male..
l'unica cosa che non mi piace è la plancia in finto alluminio che infatti presto sostituirò con quella in carbonio come anche gli specchietti..
oggi pomeriggio se mi ricordo faccio qualche foto e ve le posto se qualcuno mi spiega come si fa visto che non sono proprio un mago del compiuter..
intanto metto 3 fotine che mi ha mandato l'ex proprietario qualche giorno fa.. le metto con imageshak perchè non mi ricordo come si fa a modificare le dimensioni delle foto e nelle dimensioni originali non me le fa caricare qui nel forum..
naturalmente i biscioni li ho fatti rimuovere prima di ritirarla..

http://imageshack.us/g/9/img1018st.jpg/

:love) :yep) :yep) :yep) :yep)
 
Bene,puoi tranquillamente togliere(subito)quegli orrendi biscioni arancioni o rossi...fai presto :asd)
Bene anche il colore,il piu'bello per me su giulietta,poi che dire,queste si chiamano occasioni,non si puo'oggi spendere cifre da 35 e passamila euro per un'automobile,4mila km e'nulla,a vederla secondo me e'un ottimo affare sai....ci rimetterai poco quando la rivendi visto il relativo basso prezzo che l'hai pagata,un'idea furba che appaga moltissimo ed hai il mano la giuly migliore che c'e! :handclap) :handclap)
 
infatti li ho fatti toglietre prima di ritirarla...erano assolutamente inguardabili..
sono convinto anch'io di aver fatto un buon affare..
ora vado a farmi un bel giretto, sono già in astinenza..
a più tardi con le nuove impressioni e magari qualche fotina in più..(senza biscioni) :drive) :ciao)
 
Molto molto bella !!! :OK)
Esternamente è praticamente identica alla mia a parte 1 tubo di scarico in meno e lo stemma con il quadrifoglio.
Purtroppo sotto il cofano io ho 65 cavalli in meno... :cry: :cry:
 
nonno73":2hp9glpe ha detto:
Molto molto bella !!! :OK)
Esternamente è praticamente identica alla mia a parte 1 tubo di scarico in meno e lo stemma con il quadrifoglio.
Purtroppo sotto il cofano io ho 65 cavalli in meno... :cry: :cry:
Perche tu hai le pinze maggiorate??? :sgrat) :derid) :sarcastic) :muaha)
 
grande!!!!!!!! bella bianca..volevo prenderla così ma alla fine ho aptato per il rosso.... se avessi potuto l'avrei presa rosso competizione..però 2000€ per un colore mi sembravano un tantino esagerati :) io non vedo l'ora di ritirarla :love) :love) .
non hai speso nulla....io allestita sono arrivato a 37300€ circa però a conti fatti l'ho pagata 25000 con l'usato e tutto un po.....io ho solo l'ansia per il posteggio.....dovrò prendere un post in affitto ho l'ansia che me la sventrano in mezzo alla strada.... :nono) :nono) :nono)
 
beh si, rosso competizione ha il suo perchè, però 2000 euro per un colore è una ladrata assurda..
per il discorso parcheggi sono anch'io sempre in paranoia che mi prendano dentro o che mi sportellino, ogni volta che mi parcheggiano a fianco e la vedo a distanza curo sempre che non me la sfiorino altrimenti.. :boxe) :member) :mad2) :sadomaso) :swear) e alla fine lo sfortunato :dead)

ho fatto un paio di foto oggi ma purtroppo a milano piove da una settimana, smette mezza giornata e poi ricomincia.. che palle.. è un po zozzina ma fa niente.. oggi pome vado a prendere un po di prodotti che mi mancano per lustrarla e appena smette di piovere gli faccio trucco e parrucco.. poi metterò delle foto decenti..

per il resto ieri sera l'ho provata come si deve e devo dire che le prestazioni sono notevoli, a dire la verità è anche troppo poco sfruttabile per strada.. forse il miglior compromesso è il 170 cv, comunque resta inchiodata a terra, ha veramente una tenuta esagerata :?: :D una ripresa mostruosa, :matto) e una frenata da paura :eek:hmamma)
in un attimo supera i xxx come ridere(naturalmente l'ho provata in una strada privata)
:inocchio)
i consumi in d e spremuta al limite sono veramente esosi comunque.. in 10 km ho svuotato le 3 tacche della riserva :eek:hmamma) beve veramente di brutto se si tira..
in compenso questa mattina ho fatto il pieno, azzerato il compiuterino e l'ho usata nei miei soliti tragitti, la media è sui 13,5 km al litro, naturalmente con andatura molto rilassata..

[edit by 147jet]
 
ah ragazzi dimenticavo.. ho trovato una persona che ha 3 paia di calotte in carbonio originali della linea accessori, prendendo tutte e tre le coppie me le darebbe a 120 euro la coppia.. se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere così troviamo il modo di prenderle.. :celebrate)
lo step successivo per me sarà la plancia in carbonio.. :sbav)
 
elvis":1tenysij ha detto:
ah ragazzi dimenticavo.. ho trovato una persona che ha 3 paia di calotte in carbonio originali della linea accessori, prendendo tutte e tre le coppie me le darebbe a 120 euro la coppia.. se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere così troviamo il modo di prenderle.. :celebrate)
lo step successivo per me sarà la plancia in carbonio.. :sbav)
per le calotte...potrei pensarci...ma a dire il vero sarei più interessato alla plancia in carbonio.......
 
bene, pensateci.. punto td se tu sei interessato e luka ok ci fa un pensierino potremmo essere a cavallo.. spero di riuscire a concludere la cosa perchè il prezzo è ottimo e non vorrei farmele scappare.. in conce costano una fucilata..
per quanto riguarda la plancia anch'io ci sto sbavando sopra ma quella che ho trovato a meno la danno intorno ai 200 euro e per il momento preferisco buttarmi sugli specchietti che costano meno.. però possiamo provare a fare un acquisto collettivo e cercare di strappare un ottimo prezzo anche per quella.. sarà la prossima mossa perchè quella di serie non la posso vedere, sembra quella della grande punto t-jet 120 cv.. direi orrenda.. e pensare che qualcuno in qualche discussione sosteneva che è alluminio vero :eek:hmamma) non so come si fa a non vedere che è plasticaccia... anzi, se qualcuno vuole la mia me lo faccia sapere che almeno mi costa meno quella in carbonio.. :OK)
 
Top