aridaje con sto rosicate....
ma non sai dire altro!?!?!?
io tra l'altro, fossi in te(non te xkè te, ma te in quanto interista, ovvio), cambierei atteggiamento dopo che per 2 anni ve la siete menata di essere puliti e candidi, di aver vinto "lo scudetto degli onesti" mentre eravate anche voi alla stregua delle altre squadre condannate....
e che proprio questo scudetto degli onesti che vi siete portati a casa e cucito sul petto, non dovevate nemmeno parteciparci.....
poi vuoi ke ti tica che mi rode?!!?
si, mi rode il fatto che via abbiano assegnato uno scudetto che non meritavate ne sul campo e ne tantomento per la correttezza.
si, mi rode il fatto che per 2 anni eravate e vi consideravate "la squadra pulita" che spergevate merda su tutte le altre e che voi vincievate senza rubare.
si, mi rode il fatto che avete ancora il coraggio di parlare!!!!
però, a pensarci,queste cose, + che rodermi, per la verità, mi fanno incazzare, perchè uno si rode per qualcun'altro che invidia, e mi dispiace ma io ho difficoltà ad invidiare una società di ipocriti che si avvantaggiano solo del male degli altri!!!
facevi molta ma molta + bella figura o a star zitto o a dire:"ragazzi, mi spiace ma non sapevo che anche la società interista aveva degli scheletri negli armadi"
invece da tuo intervento si capisce bene che rientri nell'ipocrisia della squadra per cui tifi!!!!