Alice upgrade a 4mega

Ste81To":1ipqd7an ha detto:
l'ultima bolletta è stata addirittura 175€ MENSILI....tutto perchè ho fatto l'opzione "italia senza limiti" per le urbane ed extraurbane a 20€...cmq fastweb ha di nuovo riformulato l'intera offerta famiglie, confondendo le idee a tutti :KO)

ma sono scemi?!?!?! 175 EUROOOOO!?!?!? :eek:hmamma)

Jtdstyle":1efgy5ys ha detto:
La differenza di prezzo è che con il 1280 pagavo 36,95 mentre il 4 mega costa 39,95€
Pero' entro fine aprile regalano 1 mese gratis,quindi nn me lo scalano dalla bolletta ma mi hanno regalato il modem in comodato d'uso e pago ancora 36,95 come prima :OK)

come mai i hanno regalato il modem? :sgrat)

giakomino":1wk7gh07 ha detto:
Jtdstyle":1wk7gh07 ha detto:
La differenza di prezzo è che con il 1280 pagavo 36,95 mentre il 4 mega costa 39,95€
Pero' entro fine aprile regalano 1 mese gratis,quindi nn me lo scalano dalla bolletta ma mi hanno regalato il modem in comodato d'uso e pago ancora 36,95 come prima :OK)

come mai i hanno regalato il modem? :sgrat)

Io ho chiesto se potevo restituirlo visto che ne ho un'altro mio...loro mi han detto che ne hanno fin troppi di resi quindi di tenermelo... :D

Non ce ne facciamo nulla... l'upstream rimane miseramente invariato.... e per di più ancora non si può scegliere la configurazione FAST! :KO)

SimoGTA":lsnltqhv ha detto:
Non ce ne facciamo nulla... l'upstream rimane miseramente invariato.... e per di più ancora non si può scegliere la configurazione FAST! :KO)

Ce ne facciamo eccome...la navigazione e il download dai siti è eccezionale.......l'up serve se scarichi e condividi musica pirata....oppure per i videogiochi ti do ragione...x il fast ci sono gran pochi provider che te lo garantiscono...io cmq pingo a 50ms e non mi lamento pur giocando anche io in rete...

bastava attendere :asd) :asd)

aliceCaptive_popup2.jpg

ma alice 4 mega è per tutti i possessori di alice flat???a me un upgrade melo avevano già fatto tempo fa (penso inizio anno9 a 1,5 Mbps :aeh)

sorman147":1enlcjuk ha detto:
ma alice 4 mega è per tutti i possessori di alice flat???a me un upgrade melo avevano già fatto tempo fa (penso inizio anno9 a 1,5 Mbps :aeh)

Prima l'upgrade è stato fatto gratis da 640 a 1280,poi lo faranno da 1280 a 4 mbps..ed a 39,95 offriranno la 8 mega..