Alice upgrade a 4mega

Ma il prezzo della connessione a quanto ammonta???
Sopra c'è scritto 39,95€ al mese iva inclusa, ma è con il modem o senza???
Io adesso con Alice Mega (mi sono accorto solo 5 minuti fa che vado a 1Mega, visto che ho un router adsl e non vedo la velocità quando mi connetto... Yuppyyy!!!) e pago (dovrei pagare) 36,95€ senza modem...

nivomat":htfl7e4w ha detto:
Ma il prezzo della connessione a quanto ammonta???
Sopra c'è scritto 39,95€ al mese iva inclusa, ma è con il modem o senza???
Io adesso con Alice Mega (mi sono accorto solo 5 minuti fa che vado a 1Mega, visto che ho un router adsl e non vedo la velocità quando mi connetto... Yuppyyy!!!) e pago (dovrei pagare) 36,95€ senza modem...

umh... non c'è + alice mega....

prima c'era alice mega a 1.2MB e alice flat a 640K...

poi alice flat è passata a 1.2MB e quelli che avevano Mega ora pagano la stessa cifra di quelli flat e cioè 36.95 + 3€ di modem

:OK) :OK)

Si vabbè, io ho Alice Flat o Mega da 1,2 (segnalati 1,5) e dovrei pagare 36,95 senza modem perchè ho comprato un router a parte (per giocare con il PS2 :elio) )...
Questa upgrade dovrebbe riguiardare anche me senza che il mio prezzo aumenti???

giakomino":3mmwdbju ha detto:

poi alice flat è passata a 1.2MB e quelli che avevano Mega ora pagano la stessa cifra di quelli flat e cioè 36.95 + 3€ di modem

Quindi cosa devo aspettarmi io che pagavo la mega ed ora mi han dimezzato l'importo??? Andrò a 4? dovrò pagare? Piangerò e basta?

:aeh)

Aleksej":2n2jcrib ha detto:
giakomino":2n2jcrib ha detto:

Quindi cosa devo aspettarmi io che pagavo la mega ed ora mi han dimezzato l'importo??? Andrò a 4? dovrò pagare? Piangerò e basta?

uhm... se ti dice bene una pizza ai peperoni ancora tiepida...
(seriamente, da quel che ho capito alice 4 Mbps non e' un upgrade automatico di chi ha una connessione flat, ma lo devi richiedere... poi come al solito ti fanno una telefonata in cui parlano per 35 minuti e in un punto a caso della filippica dicono "se non vuoi l'upgrade, hai tre secondi per dire no a partire da due secondi e mezzo fa")

maxchan147":15bx2ita ha detto:
Aleksej":15bx2ita ha detto:
giakomino":15bx2ita ha detto:

(seriamente, da quel che ho capito alice 4 Mbps non e' un upgrade automatico di chi ha una connessione flat, ma lo devi richiedere... poi come al solito ti fanno una telefonata in cui parlano per 35 minuti e in un punto a caso della filippica dicono "se non vuoi l'upgrade, hai tre secondi per dire no a partire da due secondi e mezzo fa")

Ho capito, ma il prezzo è ben poco diverso ora che me l'han dimezzato...

vero, la differenza tra Alice flat a 1280 e Alice 4 Mbps dovrebbe essere intorno ai 3-4 euro... il problema e' che questa e' l'offerta entry level della 4Mbps, che non mi pare entusiasmante, dopo aver letto l'articolo su punto informatico linkato precedentemente nella discussione (relativamente a banda minima garantita).
Adesso come adesso, io mi tengo stretto la mia ex-640.
:OK)

maxchan147":3okaf9z3 ha detto:

io avevo capito che chi aveva la flat da 39.95€ --> 4Mb....boh vedremo :ka)

giakomino":3qefgtou ha detto:
eh invece avevo capito male

Alice Mega - 1.2Mbps - 36.95€
Alice 4 Mega - 4Mbps - 39.95€

se uno vuole la 4 deve richiederla :OK)

io dovrei cominciare a fare videoconferenza con la mia azienda, dei 4 mega frega niente il problema è l'upload considerando che a casa mia non arriva la linea fastweb fibra cosa posso mettere su???

giakomino":1oqasmu7 ha detto:
fabio978":1oqasmu7 ha detto:
io dovrei cominciare a fare videoconferenza con la mia azienda, dei 4 mega frega niente il problema è l'upload considerando che a casa mia non arriva la linea fastweb fibra cosa posso mettere su???

fastweb adsl ha 512K in up... controlla se 6 coperto...

In alternativa Tin.it a Forfait PRO... :OK)

Jtdstyle":1z42qtvl ha detto:
Ore 19.30 disconnesso dalla rete....... :?:

Poi Velocita' 4.8 Mbps :culo) :culo) :culo)

SPettacolosaaaaaaaaaaaa scarico a 500kb/s :A)

Ma tu l'hai richiesto l'upgrade o te l'hanno fatto automaticamente???

nivomat":3ejg5lms ha detto:
Jtdstyle":3ejg5lms ha detto:
Ore 19.30 disconnesso dalla rete....... :?:

Poi Velocita' 4.8 Mbps :culo) :culo) :culo)

SPettacolosaaaaaaaaaaaa scarico a 500kb/s :A)

Ma tu l'hai richiesto l'upgrade o te l'hanno fatto automaticamente???

L'ho richiesto telefonicamente Venerdì 4 Aprile 2005 e mi è stato stimato un tempo di 10-15 giorni lavorativi per l'attivazione.

Esattamente ne son passati 6 :OK)

La differenza di prezzo è che con il 1280 pagavo 36,95 mentre il 4 mega costa 39,95€
Pero' entro fine aprile regalano 1 mese gratis,quindi nn me lo scalano dalla bolletta ma mi hanno regalato il modem in comodato d'uso e pago ancora 36,95 come prima :OK)

l'ultima bolletta è stata addirittura 175€ MENSILI....tutto perchè ho fatto l'opzione "italia senza limiti" per le urbane ed extraurbane a 20€...cmq fastweb ha di nuovo riformulato l'intera offerta famiglie, confondendo le idee a tutti :KO)

Non mi vanno questi giochi "sporchi"...l'ho fatto presente al servizio customer, e m'han giurato che i disguidi sono finiti.

Menomale che il 6mit era gratis per i clienti della mia fascia, e ne ho prontamente approfittato.

Cmq fino a qualche mese fa ogni bolletta si attestava sugli 80€ circa