Alfisti in Sardegna???

Re: Le mie spiagge preferite a Villasimius

Neuropean":3qfv0s8w ha detto:
Villasimius.jpg


Giusto ieri ero a Villasimius, di solito vado a Porto Giunco, oggi invece andrò a Chia :D
 
La baia di Chia! Che figata!! Me la ricordo come una spiaggia rosata... o ho ricordi distorti??

Comunque rispetto a qualche annetto fa le spiagge di simius e quella del giunco erano davvero molto meglio di quanto non lo siano attualmente. Oggi infatti sono comparsi stabilimenti balneari come funghi...

@erikuzza: volentieri! sempre se riesco a farmi approvare il piano ferie, altrimenti scatta il piano di riserva...

ajo!!
 
Ci son stato tante di quelle volte che ho perso il conto ed ora mi confondo luoghi e nomi...

Sulla mappa, la piscina che si intravede appartiene al complesso turistico
"Tanka Village"... una figata! :OK) ....per fortuna non pagavo io ... :asd)
 
Porca vacca!!
Quell'immenso cumulo di :cesso) del mio capo mi ha bocciato le ferie e devo rinviare la partenza di una settimana. :mecry2) ...
Per il 28 sarete già rientrati tutti... :cry:
 
Arj147":2pstnvq0 ha detto:
Porca vacca!!
Quell'immenso cumulo di :cesso) del mio capo mi ha bocciato le ferie e devo rinviare la partenza di una settimana. :mecry2) ...
Per il 28 sarete già rientrati tutti... :cry:

Mi spiace :fluffle)
Ci vediamo a Milano :nod)
 
Un piccolo sfizio...

Ciao ragazzi,
voglio chiedere un aiuto agli amici sardi (ne ho viste tante di durante le mie vacanze....!), vorrei mettere sulla targa dell'auto il simbolino della regione, sapere quello tondo adesivo da mettere sulla targa post.
Ecco! Ehm... pare strano, ma io voglio mettere quello con i 4 Mori, col simbolo della sardegna...!!! :asd) :nod) :elio)
chi mi aiuta a recuperarne qualcuno? Non so proprio dove trovarli!
Non voglio spacciarmi per quello che non sono, ma per simpatia (ormai ho fatto un "gemellaggio" con la vostra terra stupenda e con la vosta gente!)!
Grazie a tutti!

:shine)
 
Re: Un piccolo sfizio...

Teo76":qvna03on ha detto:
Ciao ragazzi,
voglio chiedere un aiuto agli amici sardi (ne ho viste tante di durante le mie vacanze....!), vorrei mettere sulla targa dell'auto il simbolino della regione, sapere quello tondo adesivo da mettere sulla targa post.
Ecco! Ehm... pare strano, ma io voglio mettere quello con i 4 Mori, col simbolo della sardegna...!!! :asd) :nod) :elio)
chi mi aiuta a recuperarne qualcuno? Non so proprio dove trovarli!
Non voglio spacciarmi per quello che non sono, ma per simpatia (ormai ho fatto un "gemellaggio" con la vostra terra stupenda e con la vosta gente!)!
Grazie a tutti!

:shine)

Purtroppo gli unici posti dove ho potuto trovare quest'adesivo erano i negozi di artigianato e ricordi in Sardegna. Mai visti altrove, ma non vado molto spesso in Italia.
Penso che l'unica soluzione sarebbe che uno dei compaesanei del forum te ne mandi uno per posta...
Se non trovi nessuno, fammi sapere che chiedo a un parente di mandartelo.
:OK)
 
1) fecotza--->
2) futureMJ--->
3) sarrabesu--->
4) Simo-nasona147--->
5) Borghese---> Diego ---> Cagliari
6) moby dick---> Andrea ---> Decimomannu
7) mel--->Fabrizio--->Cagliari
8) gocku---> Danilo --> Sorso-Sennori
9) Neuropean---> Giuseppe ---> Cagliari
10) Philx---> Filippo ---> Cagliari
11) erikuzza---> Erika ---> Cagliari
12) pierpo--->
13) ZONX---> Chicco ---Teulada
14) Lully---> Lucia
15) Incredibile147--->Carlo---> Cagliari


allora ragazzi! chi frequenta ancora? meeting previsti a breve?
 
mel":3dfd3dzi ha detto:
1) fecotza--->
2) futureMJ--->
3) sarrabesu--->
4) Simo-nasona147--->
5) Borghese---> Diego ---> Cagliari
6) moby dick---> Andrea ---> Decimomannu
7) mel--->Fabrizio--->Cagliari
8) gocku---> Danilo --> Sorso-Sennori
9) Neuropean---> Giuseppe ---> Cagliari
10) Philx---> Filippo ---> Cagliari
11) erikuzza---> Erika ---> Cagliari
12) pierpo--->
13) ZONX---> Chicco ---Teulada
14) Lully---> Lucia
15) Incredibile147--->Carlo---> Cagliari


allora ragazzi! chi frequenta ancora? meeting previsti a breve?

A breve nessun meeting mi spiace, però sarebbe carino se voi della sardegna vi vedeste e faceste gruppo.
 
Ciao a tutti, sarò a Cagliari dal 5 al 9 dicembre e pensavo che si potrebbe organizzare una cena di natale, che ne dite? :D
 
Simo-nasona147":1lldaizm ha detto:
erikuzza":1lldaizm ha detto:
Ciao a tutti, sarò a Cagliari dal 5 al 9 dicembre e pensavo che si potrebbe organizzare una cena di natale, che ne dite? :D


Dal 5 al 9????se non cambiate data come l'altra volta io ci sto!!!!!!
erikuzza fammi sapere!!!!!!! :D :fluffle) :fluffle)

Non dovremo cambiare data, piuttosto bisognerebbe trovare un giorno tra il 5 e il 9 che va bene, potrebbe essere il 7 o l'8, che dite?
 
Top