Alfisti in Sardegna???

garnik85":2gxqa9k8 ha detto:
almeno ha già i 17.. la mia quando l'ho presa aveva i 15... leggiaaa....

che poi mi sa che ti ho anche visto quando stavi x andare via che sono sceso a prendere materiale dal furgone...

Ahahah...con i 15 non si può vedere l'alfa..mamma mia...ha i 17 ma poteva metterli molto più bellini almeno!!! :asd) :asd) ...cmq forse hai parlato pure con mio padre se non sbaglio..io stavo uscendo quando mi hai visto sicuramente..quando sono passato non c'eri più
 
garnik85":20vt22dz ha detto:
andre, ammettilo che non sapevi chi era la punto bianca che ti ha suonato oggi :lol: :lol: :lol:

Ahahahahah...ma non era grigia la tua punto?? :lol: :lol: ...comunque non pensavo fossi te..ti ho scambiato per un mio amico di san giovanni suergiu!! :lol: : lol: ... per la storia del quadro a led ho info a riguardo... molto molto più economico.. :clap) :clap) fammi sapere!! :asd)
 
ahahahha la grigia (che era quella di gigi) l'ho venduta!!
ho preso questa bianca che è 5 porte e sopratrutto è TD :asd) :asd)

dai dai racconta del quadro che sono curioso :nod) :nod)
 
garnik85":15iwybe5 ha detto:
ahahahha la grigia (che era quella di gigi) l'ho venduta!!
ho preso questa bianca che è 5 porte e sopratrutto è TD :asd) :asd)

dai dai racconta del quadro che sono curioso :nod) :nod)

Era di gigi??? Non lo sapevo.. :asd) ..più economica la 1.7 td...è un mulo quella..va pure a olio di semi al posto drl gasolio :asd) :asd)..per il quadro ti do info in privato!! :lol: :lol: ..l'alfa è in cure meccaniche?? :lol: :lol:
 
Guarda la 1.1 é economica a livello di ricambi, ma usandola molto consuma... La TD invece consuma poco e si elabora con un cacciavite :A)
L'alfa é in cure estetiche... Me l'hanno tamponata :mad2) :mad2)
 
garnik85":2lq8t3t9 ha detto:
Guarda la 1.1 é economica a livello di ricambi, ma usandola molto consuma... La TD invece consuma poco e si elabora con un cacciavite :A)
L'alfa é in cure estetiche... Me l'hanno tamponata :mad2) :mad2)

Eh un pochino beve la 1.1...ma recuperi nei pezzi...la td è un gioco da ragazzi elaborarla..ci butti un k16 di daily, gli apri la pompa gasolio, gli tiri un po la wg e ti diverti un sacco..gli liberi tutto lo scarico e gli metti un filtro a pannello con la scatola forata...diventa un bel giocatolino cosi!! L'alfa tamponata molto??
 
Citti che sto cercando di stare lontano da subito.it e ebay!! Ho trovato una testata elaborata, una pompa maggiorata e un k16 di alfa 75 td :splat)

L'alfa x fortuna niente di grave... Mi ha preso solo da una parte... Paraurti da cambiare, marmitta storta e poco poco dietro il para... Fortuna che cofano e parafango non ha toccato nulla... Era già disperato anche x i fanali di dietro :mad2)
 
garnik85":npx8t8c3 ha detto:
Citti che sto cercando di stare lontano da subito.it e ebay!! Ho trovato una testata elaborata, una pompa maggiorata e un k16 di alfa 75 td :splat)

L'alfa x fortuna niente di grave... Mi ha preso solo da una parte... Paraurti da cambiare, marmitta storta e poco poco dietro il para... Fortuna che cofano e parafango non ha toccato nulla... Era già disperato anche x i fanali di dietro :mad2)

Un k16 lo trovi x 200€ revisionati..scarico ti fai tagliare i tappi che ha e risaldare tubo libero senza rifarlo di sana pianta spendendo una sciocchezza..pompa e testata secondo me non sono obbligatorie a spendere..la pompa apri la tua cosi vedi che gasolio ndi ghettara a manetta!! :asd) :asd) ..secondo me con 300€ di spesa hai un buon compromesso!! L'alfa dove c'e l'hai in carrozzeria...da pinello??
 
Il lavoro alla pompa é il prossimo lavoretto da fargli :asd)

Da pinello??? Non creuu!!
La porto nella carrozzeria di mio cugino a Teulada... Da Tiddia...
Sono sicuro che il lavoro è fatto bene :nod)
 
garnik85":2r321c83 ha detto:
Il lavoro alla pompa é il prossimo lavoretto da fargli :asd)

Da pinello??? Non creuu!!
La porto nella carrozzeria di mio cugino a Teulada... Da Tiddia...
Sono sicuro che il lavoro è fatto bene :nod)

È economica questa carrozzeria tiddia??
 
Come prezzo sono tutti simili, xo ho visto come qualità di lavoro ed è decisamente meglio... Ho visto come lavora, non é di quelli che danno una ccarteggiatina e via di vernice, quello che ce da smontare lo tira via senza restare ad incartare... :asd) :asd)

Tu da chi la porti solitamente?
 
garnik85":1dlpjpge ha detto:
Come prezzo sono tutti simili, xo ho visto come qualità di lavoro ed è decisamente meglio... Ho visto come lavora, non é di quelli che danno una ccarteggiatina e via di vernice, quello che ce da smontare lo tira via senza restare ad incartare... :asd) :asd)

Tu da chi la porti solitamente?

Io sono sempre andato da pinello!!! Mi sono trovato sempre bene...buoni prezzi e lavoro fatto bene..vorrei rifare i paraurti della mia visto che davanti il lucido e tutto a puntini dalle pietre invece quello posteriore è graffiato!! :mecry)
 
ahahaah scramentau con fracci??
la carrozzeria a teulada è nella strada per santadi, ora non mi ricordo a che km... non si vede dalla strada...
 
garnik85":y13g010g ha detto:
ahahaah scramentau con fracci??
la carrozzeria a teulada è nella strada per santadi, ora non mi ricordo a che km... non si vede dalla strada...

Scrammentau no...non l'ho mai portata da lui..ma conoscendolo non mi fido... :lol: :lol: ..non sapevo di questa carrozzeria tra santadi e teulada!!
 
Top