zio_rick":6wl9vhlo ha detto:dovrei rispolverare la guida telefonica che non ricordo esattamente tutti i nomi :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
zio_rick":6wl9vhlo ha detto:dovrei rispolverare la guida telefonica che non ricordo esattamente tutti i nomi :asd)
zio_rick":4c6dxmaw ha detto:EH magari fil!!! ahimè, tra lavoro e costo effettivo del viaggio non posso permettermi al momento certi costi :cry:
zio_rick":2oebz4j4 ha detto:bello succulento, polposo e con la cotenna croccantissima :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Testa":s91chueu ha detto:Maledetti la volete finire di parlare di mangiare? :appa)
ps: chissà se su ebay trovo un porceddu? :matto)
Testa":1ebvral2 ha detto:Magari caro.. magari..
zio_rick":2umebtv4 ha detto:Testa":2umebtv4 ha detto:Magari caro.. magari..
poi la gente si lamenta che non fanno raduni e/o pranzi :asd) :asd) :asd) scherzo ragazzi :fluffle) testa sei mai venuto qui da noi?
beh il porceddu lo possiamo spedire noi...lo vuoi vivo, pronto da cucinare o cucinato? è che non so quanto possa esser buono dopo un paio di giorni di viaggio :asd)
Frarosafr":69kdem3l ha detto:Eiiii anche se non scrivo vi leggo eh....
Ocio a quello che insinuate, non tradiró mai il mio trattore italiano di pura razza!!! Anche se la microBMW..................... Non se la cava male...........
Inutile dire che per il porceddu io sono già seduto a tavola!! Per capodanno ho un ideona, vi faccio sapere in pvt fil&ric
Dai testa vieni anche tu, aggomitolati nel cofano di filippo per il viaggio :ubriachi)
Filip1983":1fhfw93o ha detto:Ps3. Clandestino in auto nel baule del 147 con pneumatico e con gli altri 6: solo andata 0€ :crepap)
zio_rick":39a189sm ha detto:Testa":39a189sm ha detto:Magari caro.. magari..
poi la gente si lamenta che non fanno raduni e/o pranzi :asd) :asd) :asd) scherzo ragazzi :fluffle) testa sei mai venuto qui da noi?
beh il porceddu lo possiamo spedire noi...lo vuoi vivo, pronto da cucinare o cucinato? è che non so quanto possa esser buono dopo un paio di giorni di viaggio :asd)
Filip1983":x51ksc0o ha detto:Frarosafr":x51ksc0o ha detto:Eiiii anche se non scrivo vi leggo eh....
Ocio a quello che insinuate, non tradiró mai il mio trattore italiano di pura razza!!! Anche se la microBMW..................... Non se la cava male...........
Inutile dire che per il porceddu io sono già seduto a tavola!! Per capodanno ho un ideona, vi faccio sapere in pvt fil&ric
:love) :love) :love) :love)
Dai testa vieni anche tu, aggomitolati nel cofano di filippo per il viaggio :ubriachi)
Dai testa ti prego... convinci la Je, cerco di convincere Lalas, Falconero mi ha già detto che non riesce (ma lo tartasserò comunuque), sento Smx e vi fate un mega viaggio in aereo... oppure tutti assieme compressi nel baule assieme alle mie mutande, al martello pneumatico è all'intruder... :elio) :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Si si E' QUELL'INTRUDER :crepap) ps. c'è anche la cremina se volete... :crepap)
Ps. Bergamo-Alghero * 2 persone 142€ andata e ritornoooooooooooo :asd)
Ps2. Milano - Olbia * 2 pesone 240€ andata e ritornooooooooo :asd)
Ps3. Clandestino in auto nel baule del 147 con pneumatico e con gli altri 6: solo andata 0€ :crepap)