Alfisti dei Castelli Romani

gabriele0878

Nuovo Alfista
23 Giugno 2007
122
0
16
Genzano di Roma
Un buongiorno a tutti gli Alfisti dei Castelli Romani.

Apro questo topic per tutti gli alfisti (ed in particolare i "147isti") dei Castelli Romani a dire presente per incontrarci in uno dei bellissimi paesi del nostro hinterland.
Io mi chiamo Gabriele, 28 anni di Genzano, proprietario da una settimana di una 147 nuova di zecca.

Rispondete numerosi, castellani!
 
gabriele0878":2qtr1yax ha detto:
Un buongiorno a tutti gli Alfisti dei Castelli Romani.

Apro questo topic per tutti gli alfisti (ed in particolare i "147isti") dei Castelli Romani a dire presente per incontrarci in uno dei bellissimi paesi del nostro hinterland.
Io mi chiamo Gabriele, 28 anni di Genzano, proprietario da una settimana di una 147 nuova di zecca.

Rispondete numerosi, castellani!
ho partecipato a un raduno a Lariano nel natale dell' anno scorso...
Che ne diresti però di partecipare alal discussione Roma&Lazio&dintorni? Già non siamo molti a scriverci, se ci dividiamo pure per zone, parliamo da soli :p

PS: vuoi venire al raduno del 9/9 a Rieti? Ottima occasione per incontrare un bel po' di noi!
 
Forse perché nella pagina del Lazio postano persone delle svariate parti d'Italia e soprattutto sono solo discussioni di vario genere che c'entrano poco con raduni o incontri di vario genere?
Personalmente credo che serva avere un punto di riferimento per chi vive in una parte della provincia romana.
 
gabriele0878":2tpjvlb1 ha detto:
Forse perché nella pagina del Lazio postano persone delle svariate parti d'Italia e soprattutto sono solo discussioni di vario genere che c'entrano poco con raduni o incontri di vario genere?
Personalmente credo che serva avere un punto di riferimento per chi vive in una parte della provincia romana.
ma neanche per nulla, nella pagina del Lazio scriviamo noi del Lazio e trapano dell' Umbria :asd)

Se preferisci avere un punto di riferimento per i castelli fai tu... magari riesci a trovare un gruppo, imho sarà solo un doppione semivuoto dell' altra :)

PS: la discussione in raduni però te la chiudo, è un inutile doppione di questa. In raduni si parla dei raduni, non di organizzarsi per meeting locali. :OK)
Per questo ci sono le discussioni regionali
 
Auguroni a tutti da parte dell'ERVC!!!

paesaggio_natale.jpg
 
Top