Zoddo":272kwgl1 ha detto:(quest'ultima con l'auito di uno del posto...!)
:OK)
Giampy1600":3fchwcfl ha detto:CI STO!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Cmq non conosco bene l'umbria, orvieto a qnt km sta da terni? Altrimenti se si facesse a terni abbiamo gia due volenterosi fratelli del posto che ci ptorebbero aiutare :elio) :elio) :elio)
Cmq secondo me potremmo parlarne al raduno di domenica prossima qui a l'aquila... e convincere tutti i partecipanti a venire fino li... sai che bello!!!
Giamp
massmo_it_it":2fo6059k ha detto:sempre presente :nod)
maxchan147":1difwf1r ha detto:E se veniste anche all'Internazionale di Arese?
SandroG":37wm765p ha detto:Orvieto non è male anche logisticamente perchè c'è l'uscita dell'autostrada lì ed inoltre potremmo coinvolgere la concessionaria http://www.coarsrl.it/ per farci aiutare nell'organizzazione. In genere sono molto disponibili e mio cugino li conosce molto bene. Io sono nato a Orvieto anche se abito a Firenze e sarei felice di partecipare ad un raduno nella mia città natale. Potremmo anche fare una puntatina al lago di Bolsena prima di pranzo o magari visitare le tombe Etrusche sotto Orvieto (da prenotare). Per il Periodo penso che Settembre possa essere buono.
Saluti a Tutti
Sandro
ANGELHEART":q5cnwk45 ha detto:Leggo solo ora questa discussione..... anche io ci starei a fare un incontro al centro.
Ditemi dove a quando e cerco di esserci!