<b>09/09 mega-raduno RIETI centro Italia!!!</b> concluso...

Beh, se si riuscisse a tirar sù un bel gruppetto di persone, anche prima...

Tutto stà nella volontà e nella rapidità di decidere posto, ora e dove pappare!

(quest'ultima con l'auito di uno del posto...!)

:OK)
 
Zoddo":272kwgl1 ha detto:
(quest'ultima con l'auito di uno del posto...!)

:OK)

ovvio!

cmq l'mr2 club italia, quando ha fatto il raduno a gubbio (mi sembra fosse li) si è fatta riservare la piazza principale apposta per l'occasione. li hanno pagati per parcheggiare li e fare una specie di esposizione!!! una sciocchezza... diciamo simbolica... ma lo dico nel senso che volendo si potrebbe fare una cosa del genere. bisognerebbe mettersi in contatto col comune. e anche se non fosse la piazza principale, ma solo un parcheggio bello grande, beh, non sarebbe male no?
 
CI STO!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Cmq non conosco bene l'umbria, orvieto a qnt km sta da terni? Altrimenti se si facesse a terni abbiamo gia due volenterosi fratelli del posto che ci ptorebbero aiutare :elio) :elio) :elio)

Cmq secondo me potremmo parlarne al raduno di domenica prossima qui a l'aquila... e convincere tutti i partecipanti a venire fino li... sai che bello!!!

Giamp
 
Giampy1600":3fchwcfl ha detto:
CI STO!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Cmq non conosco bene l'umbria, orvieto a qnt km sta da terni? Altrimenti se si facesse a terni abbiamo gia due volenterosi fratelli del posto che ci ptorebbero aiutare :elio) :elio) :elio)

Cmq secondo me potremmo parlarne al raduno di domenica prossima qui a l'aquila... e convincere tutti i partecipanti a venire fino li... sai che bello!!!

Giamp

sicuramente ne parleremo! per me andrebbe bene anche terni! orvieto l'abbiamo buttata li! ma cambia poco in sostanza!
 
Buongiorno io ci vorrei essere specialmente se vien fatto in un umbria che da casa mia è raggiungibile velocemente per cui io ci sono..

Più che il parcheggio mi piacerebbe l'idea della piazza se si potesse chiedere a qualche cumune come gubbio per dire che anche una bella cittadina...

cmq ci sono

@max anche all'internazionale
 
maxchan147":1difwf1r ha detto:
E se veniste anche all'Internazionale di Arese?

:D

per l'internazionale non sai quanto mi dispiace max... ero rimasto d'accordo con tekno e marco22 quando vennero qui a roma che sarei andato a trovarli in occasione dell'internazionale; ma purtroppo ora come ora ho un mese scarso per preparare questa sessione di esami, e devo assolutamente passarne due per passare l'anno. a sta botta chimica dev'essere mio... e la sessione prossima meccanica. se no sto, come si dice, nella m...! :(
 
Orvieto non è male anche logisticamente perchè c'è l'uscita dell'autostrada lì ed inoltre potremmo coinvolgere la concessionaria http://www.coarsrl.it/ per farci aiutare nell'organizzazione. In genere sono molto disponibili e mio cugino li conosce molto bene. Io sono nato a Orvieto anche se abito a Firenze e sarei felice di partecipare ad un raduno nella mia città natale. Potremmo anche fare una puntatina al lago di Bolsena prima di pranzo o magari visitare le tombe Etrusche sotto Orvieto (da prenotare). Per il Periodo penso che Settembre possa essere buono.

Saluti a Tutti

Sandro
 
SandroG":37wm765p ha detto:
Orvieto non è male anche logisticamente perchè c'è l'uscita dell'autostrada lì ed inoltre potremmo coinvolgere la concessionaria http://www.coarsrl.it/ per farci aiutare nell'organizzazione. In genere sono molto disponibili e mio cugino li conosce molto bene. Io sono nato a Orvieto anche se abito a Firenze e sarei felice di partecipare ad un raduno nella mia città natale. Potremmo anche fare una puntatina al lago di Bolsena prima di pranzo o magari visitare le tombe Etrusche sotto Orvieto (da prenotare). Per il Periodo penso che Settembre possa essere buono.

Saluti a Tutti

Sandro

passare al lago di Bolsena non è una "passeggiatina" (anche se a me piacerebbe molto)....saranno una 40ina di km...tutte curve! :mecry)

Se proprio vogliamo il lago, ci sarebbe quello di Corbara, un pizzico + vicino e con un colpo d'occhio veramente strepitoso.

Cmq, potremmo fissare una o più date, proprio per capire il periodo in cui ci piacerebbe di + fare il raduno.
 
Leggo solo ora questa discussione..... anche io ci starei a fare un incontro al centro.
Ditemi dove a quando e cerco di esserci!
 
Top