AlfaVirtualClub Championship!

è all'altezza è all'altezza....talmente tanto da farmi mettere su ps e gt4...oggi ho fatto 3 giretti e nella doppia curva finale mi so troppo divertito :OK) :OK) :OK)

Bisogna avere un dispositivo,che adesso non ricordo il nome,che attaccato alla play trucca il gioco tramite dei codici che sbloccano lo sbloccabile...puoi ottenere anche la velocità infinita,altro che massima curvatura :asd)

io sapevo di alcuni bug su gt4 che smanettando col camber e altre impostazioni facevano aumentare le velocità!!

mi date info sull'aggeggino sbloccatrucchi??

Pensa che bello...prendere il cavatappi di Laguna Seca a 6000 km/h e atterrare direttamente sul rettilineo del Nurburgring :asd)

Cambiato il filo del pad.....

01 Aran Banjo 1'35"270

Allegati

• IMG00349.jpg
    IMG00349.jpg
    171.4 KB · Visualizzazioni: 155
Lento, ma migliorabilissimo in un paio di punti: domani ci riprovo! :spin) :spin) :spin)

1'41''149
2rw1d1d.jpg

01. Aran Banjo 1'35''270
02. Denny1977 1'41''149

giocate con la lotus su un circuito inglese e usate il blu....siete propio francesi allora :asd)

cmq si migliora facile eh l'altro giorno giracchiando così ho fatto un 1 e 39 al primo giro...no ho fatto la foto però :( (ci è voluto più ad attaccare la ps2 che per girare :asd) ...che trauma che è stato passare dal 5 al 4 :eek:hmamma) )