AlfaVirtualClub Championship!

Excà,

Non avevo visto che li hai frecati all'ultimo minuto!!! :D

Grandizzimo!!!

E' la fine del team Do Nascimiento!!! Li hanno visti allontanarsi mestimesti sul loro motorhome..

camper_1.jpg

Excalibur84":4qsebfjd ha detto:
ho sentito altri fare sto discorso, ma nn ho mai provato, sara' un bug...
ps denny nella cronaca hai nominato due volte chicco, tralascindo alfetto
Grazie di avermi fatto notare l'errore!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Volevo scrivere Alfetto e invece ho messo Chicco un'altra volta. Chiedo scusa a entrambi gli interessati. :)

Domani verifico se il mio anche il mio ha un bug o meno. :)

mmmm potrei attaccare la ps2 anche domani per girare...cmq per la pista si vedeva che c'era miglioramento...dai miei primi 1 e 33 a 1 e 29 ci sono 4 secondi... quei 5/6 secondi che mi dividono dal podio si potevano limare...che palle che co sta ps3 nn si può giocà a GT4 e notizia dell'ultima ora GT5 sembra spostato a marzo 2010 :?: :?:

Desmochicco":2n3aw6ac ha detto:
mmmm potrei attaccare la ps2 anche domani per girare...cmq per la pista si vedeva che c'era miglioramento...dai miei primi 1 e 33 a 1 e 29 ci sono 4 secondi... quei 5/6 secondi che mi dividono dal podio si potevano limare...che palle che co sta ps3 nn si può giocà a GT4 e notizia dell'ultima ora GT5 sembra spostato a marzo 2010 :?: :?:
perche' avevi qualche dubbio che potesse uscire a natale? illuso XD

Excalibur84":1y840nv8 ha detto:
Desmochicco":1y840nv8 ha detto:
perche' avevi qualche dubbio che potesse uscire a natale? illuso XD
beh mi aspettavo un bel boundle come per fifa e pes o motogp! :nod)

Azz che tempi :?:
Purtroppo sono stato dalla morosa nel pomeriggio e nn ho potuto girare x migliorare...Ma comunque sotto 1'24 nn credo sarei riuscito a scendere :ka)
Federi' sei un diavolo co sto gioco :drive) Complimenti :hail)

Complimenti pure a Denny x il commento finale :p :OK)

beh alfetto, come t'ho scritto nel pm mi pare che nn ci sia da stupirsi dei risultati...
una cosa e' certa, in quest'ultima gara, sia te che aran avete fatto un bel passo avanti, e' chiaro che piu giriamo piu' diventeremo competitivi.
io ormai sto' gia' pensando al prossimo campionato, perche' per vincere questo dovrei vincere tutte le gare rimanenti ed e' impossibile.

Cazzarola che temponi, siete bravissimi ragazzi, io gioco poco perchè ho poco tempo però devo farvi i miei comlimenti siete troppo Bravi!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)

No, tipo che stavo pensando a qualche piccola modifica del regolamento. :p

Far confrontare assieme GT4 e GT5 sarebbe impossibile dato che, comunque, i giochi penso abbiano sviluppi diversi, anche su medesime piste. :)

denny1977":117pscrb ha detto:
Cominciamo a finire questo campionato ragazzi, poi vediamo che mi studio... :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

no no piano denny...propongo che in base a quanti parteciperanno, esempio 8 utenti, ognuno scelga 1 pista e 1 auto e quindi sarebbero già 8 gare, e poi altre 5-6 piste scelte da te, perchè almeno tutti possano fare almeno una gara in cui si trovano la pista come gli piace e l'auto che gli piace :OK)

ps, stase provo la ruffa a suzuka :wall)

Oltre il pochissimo tempo per provare, le patenti & c. in Granturismo (comincio da zero)......stasera ho fatto provare la Delta HF su Suzuka al babbo (classe '42)......e chi lo schioda più.... :crepap) :crepap) :crepap)

Mav76":3qz3zjrm ha detto:
Oltre il pochissimo tempo per provare, le patenti & c. in Granturismo (comincio da zero)......stasera ho fatto provare la Delta HF su Suzuka al babbo (classe '42)......e chi lo schioda più.... :crepap) :crepap) :crepap)

bello lol

nel frattempo ieri sera ho fatto qualche giro con quel bidone di ruf, giri iniziali sul 2.12
abbassabile chiaramente