Grazie di avermi fatto notare l'errore!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)Excalibur84":4qsebfjd ha detto:ho sentito altri fare sto discorso, ma nn ho mai provato, sara' un bug...
ps denny nella cronaca hai nominato due volte chicco, tralascindo alfetto
perche' avevi qualche dubbio che potesse uscire a natale? illuso XDDesmochicco":2n3aw6ac ha detto:mmmm potrei attaccare la ps2 anche domani per girare...cmq per la pista si vedeva che c'era miglioramento...dai miei primi 1 e 33 a 1 e 29 ci sono 4 secondi... quei 5/6 secondi che mi dividono dal podio si potevano limare...che palle che co sta ps3 nn si può giocà a GT4 e notizia dell'ultima ora GT5 sembra spostato a marzo 2010 :?: :?:
beh mi aspettavo un bel boundle come per fifa e pes o motogp! :nod)Excalibur84":1y840nv8 ha detto:perche' avevi qualche dubbio che potesse uscire a natale? illuso XDDesmochicco":1y840nv8 ha detto:mmmm potrei attaccare la ps2 anche domani per girare...cmq per la pista si vedeva che c'era miglioramento...dai miei primi 1 e 33 a 1 e 29 ci sono 4 secondi... quei 5/6 secondi che mi dividono dal podio si potevano limare...che palle che co sta ps3 nn si può giocà a GT4 e notizia dell'ultima ora GT5 sembra spostato a marzo 2010 :?: :?:
Finalone al cardiopalma!!! :OK)Aran Banjo":1d8nurds ha detto:Ragazzi...i miei complimenti per i tempi :clap) .....siete clamorosi, pensavo di avercela fatta.... :hail) :hail)
tipo che se trovo gt5 prologue e ci sono delle gare partecipo pure io??? :X)denny1977":3aou7nb3 ha detto:Per il prossimo campionato ho già in mente molte novità...
denny1977":2zvfyc2u ha detto:Per il prossimo campionato ho già in mente molte novità...
denny1977":117pscrb ha detto:Cominciamo a finire questo campionato ragazzi, poi vediamo che mi studio... :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
Mav76":3qz3zjrm ha detto:Oltre il pochissimo tempo per provare, le patenti & c. in Granturismo (comincio da zero)......stasera ho fatto provare la Delta HF su Suzuka al babbo (classe '42)......e chi lo schioda più.... :crepap) :crepap) :crepap)