AlfaVirtualClub Championship!

Cica ma non riesci a fare un video??

riprendi il replay!

oppure gira un paio di secondi più lento e riprendi il fantasma..

Visto tardi il topic :wall)
Allora....dopo un'oretta di veleno è venuto fuori un 1' 34" e 200....con un pò di tempo si potrebbero togliere un paio di secondi ma 1'e 29" lo vedo per me lontano.....

Problema!!!
Io ho per ora solo l'Autum Ring corto (tra l'altro, come si sblocca quello lungo che non mi ricordo più? :scratch) ), quindi non potrei al momento partecipare alla gara se la facessi su quello lungo. :cry: :cry: :cry:

Facciamo Deltona integrale (io intendo la Martini, non la stradale) sull'Autumn Ring corto e vediamo come ce la si cava su un circuto cortissimo e tortuoso e una macchina da rally? :smokin)

L'autumn ring lungo lo sblocchi dopo 281 giorni (7 gennaio) in modalità gt.Fatti un po di gare e fai passare del tempo,si sbloccherà da solo :OK)

desmo4":2jqlcvv1 ha detto:
Denny!! quanno te passa??

Te lasciamo le scritte 'ncise nei tronchi degli alberi!! :D
T'aspetto in pista!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cica":2jqlcvv1 ha detto:
L'autumn ring lungo lo sblocchi dopo 281 giorni (7 gennaio) in modalità gt.Fatti un po di gare e fai passare del tempo,si sbloccherà da solo :OK)
Allora è ancora lunga, perchè in pratica sto giocando solo in arcade, e durante il giorno essendo al lavoro come faccio a giocare? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Allora facciamo l'Autumc corto in controsterzate con la Deltona Martini? :smokin) :smokin) :smokin)
Anche perchè con il giro in meno di un minuto sarà proprio interessante vedere quanto si lima. :nod)

bella regàààààà

allora com'è finita? Non ho visto la classifica aggiornata!

e poi dove si gira oggi? e con quale macchina?

Ciao ragazzi
scusate il ritardo ma io ho fatto Schifo ho fatto 1.34.168 siete proprio bravi :OK)
la prossima gara qual'è?
ciao :A)