AlfaVirtualClub Championship!

Cica posta sto video che dobbiamo da 'mparà.. ;)

Francè.. :crepap) :crepap) :crepap) te pozzìno!

Ma se la pagina addietro hai messo una foto a 1'31'170.. "giro perfetto!!!!"

Che coppia che siete..

televendita.jpg

:D :D :D

desmo4":3vare1dq ha detto:
:D  :D  'un te 'ncazzà!!!

Ormai sei il re del tarocco..

Il mago Do Nascimiento del nastro d'asfalto.. :marameo)

Sò Nelsinho e te farò radià! ;)

Capisco l'ilarità, ma basta significa basta. Non "continua pure che viste le faccine simpatiche non me la prendo". Diamoci un taglio se lo scherzo inizia ad infastidire, su. Basta poco, che ce vò??? ;)

'un ce credo!!! :crepap)

Me lo vedo franceschì che all'una di notte ti tira giù dal letto.. Desmobruttocattivo!

O mad, non è colpa mia se ci prova sempre.. Poi cancella le prove.. Maddaì! mica per questo te vengo a rompè li cojoni. Almeno accetti lo scherno.

può sempre fuggire in Brasile :D

oh, potrei sempre aver salvato le foto dei tarocchi..

Salve ragazzi,spero nn vi dispiaccia se mi unisco a voi...è da un po' che leggevo e ho deciso di partecipare nonostante i tanti anni di inattivita su GT4 :D
Rispolverata l'abilita' e la console ecco il mio tempo fatto con la 155 2.5 V6 Ti massima potenza minimo peso:

1'32.767

03102009004.jpg

Domani mi cimento eh!

Non è detta l'ultima..

Settimana prossima direi Suzuka lungo con NSX. O altra jappo arrabbiata;)

desmo4":3ofno40g ha detto:
'un ce credo!!! :crepap)

Me lo vedo franceschì che all'una di notte ti tira giù dal letto.. Desmobruttocattivo!

O mad, non è colpa mia se ci prova sempre.. Poi cancella le prove.. Maddaì! mica per questo te vengo a rompè li cojoni. Almeno accetti lo scherno.

può sempre fuggire in Brasile :D

oh, potrei sempre aver salvato le foto dei tarocchi..

Ero già sveglio di mio. Più che desmo brutto e cattivo, direi desmo pesante che non capisce o non vuol capire quando è il momento di piantarla. ;)

desmo4":2va63wyi ha detto:
Domani mi cimento eh!

Non è detta l'ultima..

Suzuka con NSX Castrol o NSX Raybrig o NSX Loctite o NSX Takata o NSX Mobil 1...niente roba stradale e troppo spenta pls...altrimenti c'addormentiamo invece che andare al limite...

Excalibur84":nv6r0b5g ha detto:
desmo4":nv6r0b5g ha detto:
Domani mi cimento eh!

Non è detta l'ultima..

Suzuka con NSX Castrol o NSX Raybrig o NSX Loctite o NSX Takata o NSX Mobil 1...niente roba stradale e troppo spenta pls...altrimenti c'addormentiamo invece che andare al limite...

100%

GTR? :nod)