marcOpera":3n3b99nj ha detto:
E vabbé, oggi mi sono beccato del cliente
non giusto, del
sordo (ma qui abbiamo chiarito), e mo' pure del
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... 'nnamo bene!
Dai non raccontare panzane che nessuno ti ha scritto che sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Per cui non fare lo splendido dicendo cose non vere, perchè temo tu ci possa fare brutta figura.
Integralista? Può ben essere....... non è che mi tanga molto essere chiamato integralista o meno.
Però come già detto ad altri gradirei, visto che l'argomento è AUTOMOBILISTICO, poter parlare di automobili e di quanto inerente le automobili con persone ampiamente credibili in ambito automobilistico.
Sarà che divento anche io "over target" di Mito ma non mi pare di aver letto in questo topic altro che un po' di tue contraddizioni (a volte dici una roba, ma poi un'altra) nè di aver visto chissà che spessore in campo automobilistico.
Se poi le osservazioni degli altri non ti interessa quanto possano essere fondate (e fondate su ciò di tuo che si legge, mica altro) e ti basta "tirare una riga di totale" esternando che altri ti han giudicato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! etc. fai pure...... ripeto, a me sembra che ti metti in una posizione ridicola poi fai tu eh......
Non capisco, realmente, la vena di "vittimismo" che poi esprimi nella parte finale del tuo intervento. Mi pare che fior di persone abbiano espresso concetti che...... come dici... non hai probabilmente tenuto in considerazione all'acquisto.
Vorrei capire quindi (perchè sempre una contraddizione mi pare) cosa vuoi........ da un lato dici che te ne frega assai di "X" valori e contenuti che qualcuno va cercando, suggerendo, cianciando....... dall'altro pur di fatto "sfanculando" quei canoni come inutili o cmq "non necessari" li vuoi pure sapere?
Mi pare una contraddizione sostanziale, non una sfumatura.
E' chiaramente la mia opinione eh...... vivaddio....... ripeto se ti sei sentito offeso è un problema di percezione tua, a me dan noia solo falsità ed incoerenza.
Ed è falsità andare a etichettare a me pensieri o concetti eccessivamente rivolti al passato oppure integralisti.
Se fossi qualche altro utente, avrei già dovuto cianciare e segnalare che sono offeso dal tuo etichettarmi........
Visto che invece ho rispetto per la opinione altrui ancorchè mi sfugga su cosa è basata, ti posso dire che definire me integralista e citare wiki come tu hai avuto cura di segnalarci è qualcosa di fuori dal mondo. Non so se dall'alto dei tuoi 45 messaggi mi sia perso qualcosa del tuo verbo modernista.... leggendo le TUE parole (mica quelle di nessun altro) mi è parso che tu stesso ti sia definito uno che cmq si è comprato un prodotto che gli piaceva etc. etc. e morta lì.
Mi sbaglio? Oppure ti sei espresso male?
E' così tanto difficile comprendere che esiste chi ha avuto di meglio, chiede di meglio, Alfa gliel'ha dato e ora non pare darglielo + compiutamente?
E' così tanto difficile pensare che la richiesta di avere d+ equivale a "andare avanti, andare + su"?
Un utente che si presenta in certa maniera, esemplificando le sue esigenze come tu hai fatto scrivendo tu (mica altri) deve essere considerato un cliente esigente, maturo, Alfista nel midollo, capace di comprendere le esigenze superiori di altri?
A me pare di no, e non vedo alcun tipo di offesa nel dire questo, riflessione mia che emerge da quanto io leggo scritto da te.
Se poi il tuo messaggio voleva essere "+ alto" oppure sei un cliente "esigente" scusa ma ti sei espresso male.