simo__87":1xhhnkql ha detto:no comment :asd)
va beh...non mi sorprende
tanto oramai si è capito come vogliono pubblicizzarla e a che target mirano
Il FUSI":3a6wmcjy ha detto:simo__87":3a6wmcjy ha detto:no comment :asd)
va beh...non mi sorprende
tanto oramai si è capito come vogliono pubblicizzarla e a che target mirano
Guarda io ti dico..... è chiaro che quando uno si approccia al discorso "Mito" la deve vedere sotto un'ottica molto diversa da quella che considero "minimo sindacale" per Alfa.
Va bene anche che si possa avere una "poca considerazione" dell'intelligenza di un target di diciottenni....... però credo che si commetta l'errore di fondo di considerarli tutti "sempliciotti" o "tutti eguali".
Onestamente col mio lavoro di diciottenni ne vedo e ne conosco parecchi... o quelli che conosco io sono "fuori dal mondo" oppure quà si sta commettendo l'errore di considerare la parte + "base" di quella categoria d'età come "il tutto".....
Ora...... sul discorso musica e di questo "strumento" la cosa, come dice yugs, mi pare "simpatica" e + seria di quanto si è cmq anche visto su questo modello... ma tuttavia mi sa che l'errore di fondo rimane.
Se poi andrà avanti l'assioma che Mito è una macchina "per chi non se ne intende" (o peggio) non si piangano le lacrime di coccodrillo, perchè da fuori pare che tutto stia convergendo lì.
Felix7":2pmao9bn ha detto:L'unico mix che concepisco per la Mito è questo:
[youtube]2MJwHcZHUvs[/youtube]
vi ricordate, quello della famosa trilogia? :lol:
vexator":q6a6czig ha detto:Quindi, imho, la fiat punta ai giovani figli di papà oppure ad un uomo più grande ma essenzialmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Se non frequentassi questo forum anche io considererei i possessori di mito dei bambini e/o deficienti...
palple":3o88haqk ha detto:vexator":3o88haqk ha detto:Quindi, imho, la fiat punta ai giovani figli di papà oppure ad un uomo più grande ma essenzialmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Se non frequentassi questo forum anche io considererei i possessori di mito dei bambini e/o deficienti...
Quindi un uomo più grande che cerca una segmento B e si prende la MiTo (che di fatto è al top della categoria) è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? Considerando pure che le differenze con la Punto Evo ci sono eccome e la Punto Evo configurata al livello di una MiTo costa appena 500 euro in meno...
al140":2nh4ikfu ha detto:Ragazzi conosco il tipico soggetto da mito: mito 1.4 benza, finestrini bassi house a palla, con dei bei soldi in tasca: da quanto ho capito il cliente tipo della mito, al contrario vicino casa mia abitrabita un ex professore di lettere che si è comprato una mito rossa , propio gli antipodi ma con la stessa macchina, ciò vuol dire che per quanto simili siti abbassino il target di simili macchine ci può essere gente che anche a 60 anni suonati preferisce la mito ad una punto.
I sessantenni in mito li vedo anch'io ma sono gli stessi che avrebbero preso una 147 a km0 benzina 105 cavalli. Quel genere lì di clientela che gravita nell'ambito fiat che ti può passare disinvoltamente da una bravo ad una musa, Y, Punto a seconda delle offerte del momento.al140":2oyo7kco ha detto:Ragazzi conosco il tipico soggetto da mito: mito 1.4 benza, finestrini bassi house a palla, con dei bei soldi in tasca: da quanto ho capito il cliente tipo della mito, al contrario vicino casa mia abitrabita un ex professore di lettere che si è comprato una mito rossa , propio gli antipodi ma con la stessa macchina, ciò vuol dire che per quanto simili siti abbassino il target di simili macchine ci può essere gente che anche a 60 anni suonati preferisce la mito ad una punto.