BuiO":1wep4kj7 ha detto:Noo pure te che dimentichi i catarifrangenti :cry: aiaiaiii :asd)
quoto Andy comunque :OK)
Anthony1992":3dmofhb3 ha detto:Bene bene si fanno progressi....ottime anche queste due modifiche che , a parer mio, ci volevano...ora vai di spoiler
BuiO":4yn5m1hu ha detto:Vero scusami, la mia memoria mi tradisce spesso e volentieri :lol2)
Sarà che dalla foto risultano più chiari dei fari..per il discorso nebbia ti posso capire in pieno :spin)
bbriccardo88":1na8494r ha detto:Figi i fari tutti neri
bbriccardo88 by Tapatalk
Andy96":2lhadfd3 ha detto:Ci vorrebbe una foto frontale a cofano chiuso!
Inviato dal mio GT-I9100
Tony Montana":2tc10jl3 ha detto:Hai notato cambiamenti montando il corpo farfallato del 2.0?
...perchè riprofilando il corpo farfallato che cambia?tab90":34w9ziq2 ha detto:Tony Montana":34w9ziq2 ha detto:Hai notato cambiamenti montando il corpo farfallato del 2.0?
Si certo, nulla di eclatante, ma per esempio il minimo ora é perfetto! Regolarissimo!! Da fermo la lancetta sembra incollata sugli 800 giri! Per il resto si percepisce un cambiamento sui cambi di marcia e sui 3000 giri in su! Probabilmente, anzi sono certo, questi cambiamenti non sono dovuti dal fatto che é del 2.0 ma dal fatto che é stato riprofilato!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tony Montana":1pgout99 ha detto:...perchè riprofilando il corpo farfallato che cambia?
pierpy_90 GP":2d25kmq5 ha detto:beh.. un altro book fotografico ora ci sta tutto xD
che lenti hai montato ?