Ne gira una dalle mie parti.BRT":1sesl8b9 ha detto:A proposito di SZ.... Qualche foto....
:ciao) :ciao)
BRT":d9d5g7kw ha detto:vista più volte praicamente in tutti i colori (rosso nero giallo e grigio) sia in versione Coupè (SZ) che in versione cabrio (RZ).
proprio quando sono andato in Svizzera a ritirare la mia 75 ce n'era una con 1200 km proprio di fianco alla 75.. mi ci sono seduto dentro... certo che i sedili non sono affatto comodi!
mio padre la SZ l'ha conosciuta molto bene, con lei percorse molti km (migliaia) e anche lui mi ha più volte confermato che i sedili, soprattutto in pista, erano di una scomodità assurda.. seduta piatta e sporgenze dello schienale all'altezza dei reni..
quanto ne vorrei una!!!!
Gentleman_Driver":ez5x91os ha detto:E allora abbiamo avuto l'onore di presentarti, signore e signori, The Monster !
Per punizione prepara una relazione su questo modello e sul suo derivato (la RZ) e postala per domani altrimenti ti segnalo come utente ! :lol:
Ricordo ancora la prima volta che la vidi parcheggiata sotto un alberello in una umida domenica mattina. Sapevo della sua esistenza, ma vedendola dal vivo rimasi di sasso, sembravo un calco di Pompei !
Spietatamente Alfa !