Alfa Romeo Spider - gay car of the year 2007

giakomino":3xmka61v ha detto:
Se qualcuno si sente minato nella sua mascolinità e vuole liberarsene mi sacrifico per la causa :culo) :culo)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

giakomino":2qpjctck ha detto:
Se qualcuno si sente minato nella sua mascolinità e vuole liberarsene mi sacrifico per la causa :culo) :culo)

eh no!!! se si sentono minati nella mascolinità la regaleranno a una donna!!!
io ovviamente sono la persona in foto!!! quindi datela a me la vostra spider!!!!! :nod) :asd)

secci":go1n1nzi ha detto:
Alfa Romeo Spider was voted 2007’s gay car of the year.
With 87 points it edged out models like:
Mini Cooper
Bentley Continental GTC
BMW Z4 Coupe
Volkswagen Eos.

http://www.topspeed.com/cars/car-news/a ... 28479.html
è per questo che sei andato in concessionario a farti fare un preventivo??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

portnoy147":jez4a4ij ha detto:
per questo che sei andato in concessionario a farti fare un preventivo??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

già e per evitare rischi, mi hanno fatto pure lo sconto sull'acquisto e sulla mia nuova auto di cui parlavamo oggi avrò anche l'adesivo di cui al titolo

secci":2uiluvqw ha detto:
portnoy147":2uiluvqw ha detto:
per questo che sei andato in concessionario a farti fare un preventivo??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

già e per evitare rischi, mi hanno fatto pure lo sconto sull'acquisto e sulla mia nuova auto di cui parlavamo oggi avrò anche l'adesivo di cui al titolo
di quale auto parlavamo?adesivo?? caspita mi sa che il caldo oggi mi ha fucilato i neuroni :p

mah... sarà pure gay car of the year... ma quant'è figa! ne ho beccata una blu per strada oggi!

:love) :love) :love)

passerei anche per gay (sia ben chiaro che non c'e nulla di male) pur di avere quell'auto :asd)
ma la v70.....e per i dico?

La Spider auto gay? Ecco perchè:

100_2981.JPG

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quest'ultima è pure marchiata con tanto di nome del propietario gay :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":3bmibiu5 ha detto:
quest'ultima è pure marchiata con tanto di nome del propietario gay :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E' una versione personalizzata :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sai com'è lui è il Gran Visir di tutti i Cupiass :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)