giakomino":2acoog6q ha detto:Se qualcuno si sente minato nella sua mascolinità e vuole liberarsene mi sacrifico per la causa :culo) :culo)
ho una soluzione migliore... la faccio guidare alla fidanzata.. :asd) :asd)
giakomino":2acoog6q ha detto:Se qualcuno si sente minato nella sua mascolinità e vuole liberarsene mi sacrifico per la causa :culo) :culo)
Yaco 147 T.I.":2rrip1it ha detto:Ma c'é pure il "gay car of the year"... questa non la sapevo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sandro":2rfczcfi ha detto:ma è un auto gay perchè se la compri prendi un'inculata?
allora dovrebbe aver vinto la golf ghghghghghghghghgh
Felix7":18zue2rp ha detto:Eh ragazzi, che volete? La nuova razza Alfa è aperta un po' a tutti.... :asd)
massmo_it_it":cc973lkv ha detto:Felix7":cc973lkv ha detto:Eh ragazzi, che volete? La nuova razza Alfa è aperta un po' a tutti.... :asd)
:rotolo) :rotolo)
Felix7":ff2nedxd ha detto:Eh ragazzi, che volete? La nuova razza Alfa è aperta un po' a tutti.... :asd)
fragman":2s0g2cje ha detto:La Spider auto gay? Ecco perchè:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
115jtdBologna":1rnbyv78 ha detto:Ecco una delle hostess dello stand alfa romeo al Salone di Ginevra
C'era qualcosa di strano..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo)
115jtdBologna":2e42d8td ha detto:Ecco una delle hostess dello stand alfa romeo al Salone di Ginevra
C'era qualcosa di strano..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo)
115jtdBologna":qg8xvedp ha detto:Il :culo) ha sempre ragione!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)