cuoresportivo86":1fynhz89 ha detto:
simo__87":1fynhz89 ha detto:
Nik33":1fynhz89 ha detto:
scusa, ma da qualche parte si dovrà pur cominciare .... o io che da padre che con l'alfa ci è cresciuto ... e che sono alla 4a alfa non potrò mai esserlo ???
non sono cialtrone ma mi definisco ALFISTA
a mio modo di vedere se uno compra sempre e soltanto Alfa non significa necessariamente ke sia un Alfista....ci sono Alfisti ke non possiedono Alfa, ne hanno possedute, ma ora, in questo momento, non ne possiedono
ciò ke fa un Alfista sono altre cose, non il numero di Alfa ke si è comprato consecutivamente
con questo non voglio dire ke tu non lo sia, sia chiaro eh
sto solo dicendo ke non è sufficiente comprare sempre Alfa per definirsi Alfisti
Per me però chi è alfista e non possidere un'alfa è perchè non la puo comprare/mantenere; quindi ho non ha proprio l'auto o ne ha una molto piccola di minor costo e mantenimento e che magari essendo alfista, ne sogna una la notte. Non penso che un alfista compri una BMW o un'Audi visto che con quello che costano prende benissimo un'Alfa di pari segmento. Avrà delle lacune Alfa Romeo nella gamma, ma non riesco a credere che un ALFISTA poggi il culo su di una crukka, auto che in teoria non dovrebbe nemmeno essere presa in considerazione al momento dell'acquisto di un'auto di quel prezzo. E' come un Ferrarista, che non credo comprerebbe mai Porsche.........mi riesce troppo difficile pensare una cosa del genere :ka) e la trovo anche poco seria nei confronti della parola ALFISTA o come nell'esempio, FERRARISTA :shrug03)
mi spiace, ma sei completamente fuori strada....non hai capito cos'è un Alfista allora :ka) la tua descrizione non è quella di un Alfista, ma è quella di un invasato ke compra sempre Alfa con i paraocchi
io mi sento Alfista....ma in questo momento l'unica Alfa ke prenderei in considerazione è la spider....e in considerazione non significa ke la ritenga la migliore, anzi tutt'altro, ma fra le 939 è forse il progetto meglio riuscito, nonostante i gravi problemi
e la prenderei in considerazione come acquisto solo per 2 motivi: la linea fantastica e il prezzo basso (dovuto agli sconti elevati perchè non ne vendono)....ma altri motivi, quelli importanti, non ce ne sono ed è questa la grave mancanza per un'Alfa
il buon senso suggerisce di comprare ben altro....oltre al fatto ke sul mercato ci sono spider nettamente migliori dinamicamente e prestazionalmente
ma soprattutto, cosa ancora più grave, molto più grave, è ke molte peculiarità, molte caratteristiche distintive Alfa ke dovrei e vorrei trovare oggi in Alfa purtroppo le trovo in altre marche
finchè non si mettono a fare di nuovo Alfa degne del nome ke portano gli Alfisti (quelli veri....non quelli ke pensano di esserlo solo perchè comprano solo Alfa e solo perchè non comprerebbero mai tedesco) non compreranno mai le Alfa attuali, ma compreranno Bmw
ki si sogna di notte la 159 o la Brera non è un Alfista perchè le 939 sono per tantissimi aspetti l'antitesi dello spirito Alfa