Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Considerando che la rete jeep è diffusa in tutto il mondo ed è un marchio stra noto, non mi sembra così assurdo. Già tanto se hanno i soldi per un nuovo modello, figurati a creare una nuova rete di vendita ed assistenza.

Se non sbaglio si parla della rete jeep in USA , non mi sembra una cosa così brutta se e quando alfa verrà commercializzata in quel mercato ( quali modelli ? boh )

alfettomane":2ob01yaj ha detto:
attendiamo il 6 maggio :OK)

se finisce come le volte precedenti, ci sarà di nuovo da ridere (o deprimersi a seconda dei casi).

Re: R: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

Ma che sfigati! Ridicoli.

Mi ricorda un amico che faceva il magazziniere alla peugeot.
Prese una 308 nuova full full anche se voleva l audi a3.
Temeva di essere mal visto a lavoro, dopo un anno lo hanno licenziato.

alfettomane":2o3avi4g ha detto:
invece di fare auto migliori andiamo a intimidire gli operai che comprano un'auto straniera... avanti non c'è limite al peggio...

:ka) :ka) http://www.repubblica.it/motori/2014/04 ... f=HREC1-11

ma che problema c'è? è guerrilla marketing.
Gli propongono uno sconto del 26% su un'auto nuova, mica gli hanno tagliato le gomme.
I sindacati invocano la privacy.. ma de che??

per la toyota iq attaccavano degli adesivi sulle auto in sosta

146748_3248_big_300708_iQ_02.jpg

Io lo trovo divertente non vedo la necessità di questa levata di scudi, quanta permalosita' che c' è in giro!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Si ma se permetti,la mia macchina non si tocca!

Me lo dici in faccia o mi mandi una lettera!

No?

Inviato dal mio GT-I9100

alfettomane":1a6jq096 ha detto:
invece di fare auto migliori andiamo a intimidire gli operai che comprano un'auto straniera... avanti non c'è limite al peggio...

:ka) :ka) http://www.repubblica.it/motori/2014/04 ... f=HREC1-11

vergognosi, io li denuncerei per violazione della proprietà privata (e danneggiamenti, qualora avessi bolli o graffi sulla carrozzeria).

Invece di pensare a completare una gamma modelli come si deve, fanno le pagliacciate da simpaticoni.

(e lo dice uno che ha una vettura del Gruppo)

hanno messo sopra un telo di plastica di quelli che si usano a protezione quando imbiancate... bollo o graffi sarà dura provocarne.
Sta polemica è pretestuosa, ci sono milioni di motivi per attaccare anche duramente il gruppone ma questo francamente...

Proprio perché ce ne sono altri,non si devono permettere di continuare a crearne di nuovi!

Inviato dal mio GT-I9100

Basterebbe che chi si è trovato la macchina incerottata (con conseguente scassamento di maroni per scerottarla) potesse identificare le auto del marketing (magari Fiat in quanto fornite come company car e non "pagate di proprietà") e incellofanarle con al posto del cuore spezzato un bel cartello che esemplifichi uno scassamento di maroni.

se fossi un operaio barilla non comprerei di certo pasta buitoni... di sicuro se fossi operaio fiat non comprerei mai francesume...