può essere che cambino in Maserati, visto che ora vedono solo per leiNo, secondo me non hanno gli occhi per piangere, se si ritirano per contenere i così ... se va bene magari in F1 ci ritorneranno tra tanti anni.
può essere che cambino in Maserati, visto che ora vedono solo per leiNo, secondo me non hanno gli occhi per piangere, se si ritirano per contenere i così ... se va bene magari in F1 ci ritorneranno tra tanti anni.
Massì infatti, ogni anno un cambio di marchio. Oggi Alfa, domani Maserati, dopodomani Abarthpuò essere che cambino in Maserati, visto che ora vedono solo per leiNo, secondo me non hanno gli occhi per piangere, se si ritirano per contenere i così ... se va bene magari in F1 ci ritorneranno tra tanti anni.
Il cambio marchio nella F1 mi sembra un po' strano ... tra le 3 marche mi sembra che solo Alfa abbia avuto un storia consistente in F1. Allora che ritorni Sauber e poi ci mettono il marchio del caso sul fianco amo di sponsor delle sigarette, però così' mi sembra sia una cosa ben diversa da come avevano improntato la cosa qualche anno fa. Allora si diceva che Alfa avrebbe preso mano a mano sempre più controllo in questa scuderia di F1. Però, visto che alla fine Giulietta è stata sacrificata anche per la nuova catena di montaggio del nuovo modello di suv Maserati ... allora nulla mi stupirebbe più!
... comunque il ripianamento dei debiti non era per la sola Fiat ma per tutta FCA, quindi ci sta anche che gli investimenti per nuovi modelli, specialmente in Alfa, siano stati dirottati per altri scopi. Nulla ... adesso aspettiamo il salone di Ginevra.
Ma credo che la presenteranno comunque.
Il salone oramai è totalmente allestito perchè al pubblico apriva il prossimo weekend ma già da lunedi avrebbero dovuto aprire ai professionisti del settore. Ho letto che comunque dovrebbero presenziare gli addetti del settore e le testate giornalistiche per poter mostrare i vari modelli via web.