denny1977":rt35df2i ha detto:In ogni caso è bene ricordare che rimaniamo sempre nell'ambito dei 'forse' e dei 'ma', e anche in questo caso bisogna vedere cosa ci prospetta il futuro per il Biscione.
denny1977":rt35df2i ha detto:In ogni caso è bene ricordare che rimaniamo sempre nell'ambito dei 'forse' e dei 'ma', e anche in questo caso bisogna vedere cosa ci prospetta il futuro per il Biscione.
Il diario delle promesse non mantenutelorenzino":1nvj96yw ha detto:denny1977":1nvj96yw ha detto:In ogni caso è bene ricordare che rimaniamo sempre nell'ambito dei 'forse' e dei 'ma', e anche in questo caso bisogna vedere cosa ci prospetta il futuro per il Biscione.
:lol2)
Sotto il cofano ci saranno un 3.2 ed un 3.6 Pentastar V6 con tecnologia Fiat MultiAir.
Non foss'altro che i tedeschi di stabilimenti qui da noi non ne voglion sapereSnupy":1oio07yx ha detto:Questo sarebbe il momento migliore x vendere alfa a vag : loro adesso hanno i soldi e tanta voglia di alfa , marchionne ha la scusa che se non vende deve chiudere una fabbrica ( potrebbe vendergli cassino e salva mirafiori e pomigliano ), che alfa non vende e poi un marchio premium lo ha già in casa - lancia - , accontenta la borsa con bei soldoni freschi .
x vedere così mortificata l'alfa VENDILAAA :swear)
Non proprio.alfagt32":1vgxtu6f ha detto:Non foss'altro che i tedeschi di stabilimenti qui da noi non ne voglion sapereSnupy":1vgxtu6f ha detto:Questo sarebbe il momento migliore x vendere alfa a vag : loro adesso hanno i soldi e tanta voglia di alfa , marchionne ha la scusa che se non vende deve chiudere una fabbrica ( potrebbe vendergli cassino e salva mirafiori e pomigliano ), che alfa non vende e poi un marchio premium lo ha già in casa - lancia - , accontenta la borsa con bei soldoni freschi .
x vedere così mortificata l'alfa VENDILAAA :swear)
proprio quello temo sia il problema. Maglioncino vuol sbolognare 1 o 2 stabilimenti, mentre i tedeschi non vogliono certo assumersi l'onere di migliaia di operai, Fiom e tutto il casino che ne deriva...
denny1977":24ur4gb1 ha detto:Non è che VAG non voglia assumersi l'onere di migliaia di operai, anzi (quando ha acquistato Lamborghini ha tenuto gli operai e la fabbrica, mica non si è assunta l'onere degli operai che ci lavoravano).
Il problema di fondo, leggevo tempo fa in Rete che il problema è quale stabilimento uno vorrebbe cedere e quale stabilimento l'altro vorrebbe acquistare. E a quanto pare questi due stabilimenti non coincidono.
A quanto pare sembra che questo sia il nodo che non sblocca la situazione.
Gentleman_Driver":25p2x5hb ha detto::thk) Però se non erro, e per quanto attendibili possono ormai essere considerate le sue esternazioni, Marchionne quando parlava di stabilimenti che potrebbero essere chiusi ha citato tra quelli a rischio (praticamente li ha citati tutti) anche quello torinese...magari forse forse se ne disfa e l'accordo si stringe ?
nozibbi 147":1s1dql8h ha detto:Scusate, ma la 4C non doveva avere il motore leggermente potenziato della giulietta quadrifoglio verde, ovvero il 1750 TBI?