Alfa Romeo Kamal

GioGT":34grb0po ha detto:
......bhè anche se si è in ritardo....chi se ne frega......

...meglio aspettare ed avere un gran bel mezzo, invece che qualcosa di "approssimativo"! :p

La gran fregatura sarebbe aspettare e poi avere un mezzo "approssimativo" !!! :mecry2)
 
kretinho":10u6lxgr ha detto:
colosso":10u6lxgr ha detto:
assomiglia un po all' X5

Spero sia meglio di sta foto perchè il frontale non è all'altezza di bmw
beh scusa ma non mi sembra che questo frontale bmw(seppur molto bello) sia una cosa fuori dal comune. Assomiglia di molto al vecchio modello.
 
damares":3h9zzbhj ha detto:
Mollan":3h9zzbhj ha detto:
Quindi dici che manderà in pensione Cayenne Turbo S, Range Sport, Q7 4.2tdi , ML 63amg , Touareg W12, X5 M, Lexus Rh400...

LOL :D

No assolutamente, sono macchine obbiettivamente meravigliose e tanto.... :nod) e ce ne vuole a mandarle in pensione

Sono io che per le mie fisse non mi giro nemmeno a guardarle, se dovessi prendere un suv, aspetterei senz' altro il Cxover...
Mi sento troppo legato al biscione
:p

Ma questo modo di vedere le cose non è limitativo?
Se il SUV dell'Alfa fosse una cosa obrobriosa tu lo prenderesti comunque?!
Non mi sembra un discorso intelligente, a maggior ragione quando si spendono 40k € (perchè questo sarà il prezzo minimo)!

Non ti offendere, vorrei solo capire! :OK)
 
pyro":1n227knh ha detto:
damares":1n227knh ha detto:
Mollan":1n227knh ha detto:
Quindi dici che manderà in pensione Cayenne Turbo S, Range Sport, Q7 4.2tdi , ML 63amg , Touareg W12, X5 M, Lexus Rh400...

LOL :D

No assolutamente, sono macchine obbiettivamente meravigliose e tanto.... :nod) e ce ne vuole a mandarle in pensione

Sono io che per le mie fisse non mi giro nemmeno a guardarle, se dovessi prendere un suv, aspetterei senz' altro il Cxover...
Mi sento troppo legato al biscione
:p

Ma questo modo di vedere le cose non è limitativo?
Se il SUV dell'Alfa fosse una cosa obrobriosa tu lo prenderesti comunque?!
Non mi sembra un discorso intelligente, a maggior ragione quando si spendono 40k € (perchè questo sarà il prezzo minimo)!

Non ti offendere, vorrei solo capire! :OK)

credo che il discorso sia questo: se il SUV dell'Alfa sarà bello,lo comprerà.se no non prenderà un SUV ma un'Alfa che gli piace.
limitativo o no,io lo apprezzo :)
 
tcpma":2owg2pe6 ha detto:
pyro":2owg2pe6 ha detto:
damares":2owg2pe6 ha detto:
Mollan":2owg2pe6 ha detto:
Quindi dici che manderà in pensione Cayenne Turbo S, Range Sport, Q7 4.2tdi , ML 63amg , Touareg W12, X5 M, Lexus Rh400...

LOL :D

No assolutamente, sono macchine obbiettivamente meravigliose e tanto.... :nod) e ce ne vuole a mandarle in pensione

Sono io che per le mie fisse non mi giro nemmeno a guardarle, se dovessi prendere un suv, aspetterei senz' altro il Cxover...
Mi sento troppo legato al biscione
:p

Ma questo modo di vedere le cose non è limitativo?
Se il SUV dell'Alfa fosse una cosa obrobriosa tu lo prenderesti comunque?!
Non mi sembra un discorso intelligente, a maggior ragione quando si spendono 40k € (perchè questo sarà il prezzo minimo)!

Non ti offendere, vorrei solo capire! :OK)

credo che il discorso sia questo: se il SUV dell'Alfa sarà bello,lo comprerà.se no non prenderà un SUV ma un'Alfa che gli piace.
limitativo o no,io lo apprezzo :)

Io invece lo rispetto ma non lo condivido ne lo capisco, per questo ho chiesto spiegazioni!

Però non credo sia quella la spiegazione perchè se gli serve un SUV che fa? Si compra comunque quello Alfa bello o brutto che sia.......... :)
 
3.2 v6 24v":9vrg13cf ha detto:
pyro...a chi serve veramente un suv :eek13) ?

Su questo discorso sono d'accordo pure io, se avessi 60k € da spendere per un'auto i SUV manco guarderei!! :nod)

Mi riferivo al ragionamento di damares che se proprio dovesse comprare un SUV sarebbe esclusivamente quello Alfa, bello o brutto che sia!
 
pyro":uslv3rir ha detto:
Su questo discorso sono d'accordo pure io, se avessi 60k € da spendere per un'auto i SUV manco guarderei!! :nod)

Mi riferivo al ragionamento di damares che se proprio dovesse comprare un SUV sarebbe esclusivamente quello Alfa, bello o brutto che sia!
Non vedo cosa ci sia di strano a parte comprare alfa. Ne sento di tutti i colori su auto come audi o bmw (che premetto non sono FERRARI) e quanti le prendono ad occhi chiusi.
X uno che prende un alfa ad occhi chiusi non stiamo a scandalizzarci dai :OK)
 
alla fine la scelta dell'auto può non essere razionale al 100%, quindi io comprendo anche chi compra non badando a eventuali migliori alternative (che poi il "migliore" dipende sempre dalle esigenze)

per quanto riguarda il discorso del bisogno di una SUV io credo che la scelta di un auto non sia così limitativa: per esempio io desideravo un coupè ma se non fosse uscita la Gt o la Brera avrei preso una 147 3 porte..alla fine tutti ci si adegua.
perchè poi un SUV è una categoria ibrida..non è propriamente fuoristrada, non è propriamente una station wagon..alla fine uno può prendersi una 159 crosswagon quando arriverà e ci perderà solo in altezza da terra
 
M-jetnasona2":oco3atam ha detto:
pyro":oco3atam ha detto:
Su questo discorso sono d'accordo pure io, se avessi 60k € da spendere per un'auto i SUV manco guarderei!! :nod)

Mi riferivo al ragionamento di damares che se proprio dovesse comprare un SUV sarebbe esclusivamente quello Alfa, bello o brutto che sia!
Non vedo cosa ci sia di strano a parte comprare alfa. Ne sento di tutti i colori su auto come audi o bmw (che premetto non sono FERRARI) e quanti le prendono ad occhi chiusi.
X uno che prende un alfa ad occhi chiusi non stiamo a scandalizzarci dai :OK)

Ma infatti il mio discorso era da intendersi per qualsiasi marchio! Se un audista mi dicesse la stessa cosa non lo capirei (in senso lato :asd)) lo stesso!

Non vedo cosa ci sia di male ad apprezzare e guidare altro.....soprattutto se migliore! :shrug03)
 
3.2 v6 24v":ms3mu4gg ha detto:
pyro...a chi serve veramente un suv :eek13) ?

Una risposta......data con un poco di testa.....sarebbe A NESSUNO!

un SUV serve solo per "apparire"......diciamo che è la moda......ma io sono tradizionalista e se avessi i fatidici 60000 euro......sempre una coupè sportiva.......anzi sportivissima!!!!!!! :nod)
 
pyro":1w9hzhc4 ha detto:
tcpma":1w9hzhc4 ha detto:
pyro":1w9hzhc4 ha detto:
damares":1w9hzhc4 ha detto:
Mollan":1w9hzhc4 ha detto:
Quindi dici che manderà in pensione Cayenne Turbo S, Range Sport, Q7 4.2tdi , ML 63amg , Touareg W12, X5 M, Lexus Rh400...

LOL :D

No assolutamente, sono macchine obbiettivamente meravigliose e tanto.... :nod) e ce ne vuole a mandarle in pensione

Sono io che per le mie fisse non mi giro nemmeno a guardarle, se dovessi prendere un suv, aspetterei senz' altro il Cxover...
Mi sento troppo legato al biscione
:p

Ma questo modo di vedere le cose non è limitativo?
Se il SUV dell'Alfa fosse una cosa obrobriosa tu lo prenderesti comunque?!
Non mi sembra un discorso intelligente, a maggior ragione quando si spendono 40k € (perchè questo sarà il prezzo minimo)!

Non ti offendere, vorrei solo capire! :OK)

credo che il discorso sia questo: se il SUV dell'Alfa sarà bello,lo comprerà.se no non prenderà un SUV ma un'Alfa che gli piace.
limitativo o no,io lo apprezzo :)

Io invece lo rispetto ma non lo condivido ne lo capisco, per questo ho chiesto spiegazioni!

Però non credo sia quella la spiegazione perchè se gli serve un SUV che fa? Si compra comunque quello Alfa bello o brutto che sia.......... :)

Non c'è nulla da capire ne da spiegare, la mia passione per l'alfa romeo mi porta a ragionare stupidamente così ... :nod)
"tcpma" ha capito al volo :OK)
 
Top