bt":a9rls1dp ha detto:Tranquilli ragazzi, sono solo elucubrazioni, la Xover sarà diversissima....
IVAN":d5nvr0hj ha detto:minkiux":d5nvr0hj ha detto:IVAN":d5nvr0hj ha detto:...troppo in ritardo però...
Sarò costretto a prendermi un Suzikino dell'85 nell'attesa..... :asd)
...la Maruti o il Santana :confusbig)
Lacco79":901l59wq ha detto:Il muso è icazzato da paura!! :?:
No...il 17/2...data a cui si riferiva xanto...teknomotion":usuembbn ha detto:3.2 v6 24v":usuembbn ha detto:Grande xanto! Che bella giornata che è stata :nod) .
Tekno?! C'eri anche tu :sgrat) ??
Ad Arese il 9 giugno?
Oh mio Dio!!!! Ora siam diventati noi quelli che han copiato dalla serie 1 hmamma) :?: ?!?!Alex Murphy":3coo3x53 ha detto:Preferivo di più il prototipo....inoltre la fiancata mi ricorda vagamente quella di una BMW Serie 1...
3.2 v6 24v":3fzld1v0 ha detto:No...il 17/2...data a cui si riferiva xanto...
minkiux":29cuuehz ha detto:IVAN":29cuuehz ha detto:minkiux":29cuuehz ha detto:IVAN":29cuuehz ha detto:...troppo in ritardo però...
Un Santana 1.0 :asd)
IVAN":1ceq4bvy ha detto:minkiux":1ceq4bvy ha detto:IVAN":1ceq4bvy ha detto:minkiux":1ceq4bvy ha detto:IVAN":1ceq4bvy ha detto:...troppo in ritardo però...
Un Santana 1.0 :asd)
Che spettacolo :love)
damares":1k136fel ha detto:Quando uscirà credo che per me non sarà UN suv; ma IL suv..
M sa che bisogna aspettare ancora un'pò
Mollan":pz03l8i3 ha detto:Quindi dici che manderà in pensione Cayenne Turbo S, Range Sport, Q7 4.2tdi , ML 63amg , Touareg W12, X5 M, Lexus Rh400...
LOL
Quoto! :alfa)damares":f7rcaqsn ha detto:Sono io che per le mie fisse non mi giro nemmeno a guardarle, se dovessi prendere un suv, aspetterei senz' altro il Cxover...
Mi sento troppo legato al biscione