Alfa Romeo Kamal

Alex Murphy":3coo3x53 ha detto:
Preferivo di più il prototipo....inoltre la fiancata mi ricorda vagamente quella di una BMW Serie 1...
Oh mio Dio!!!! Ora siam diventati noi quelli che han copiato dalla serie 1 :eek:hmamma) :?: ?!?!
 
IVAN":1ceq4bvy ha detto:
minkiux":1ceq4bvy ha detto:
IVAN":1ceq4bvy ha detto:
minkiux":1ceq4bvy ha detto:
IVAN":1ceq4bvy ha detto:
...troppo in ritardo però...

Sarò costretto a prendermi un Suzikino dell'85 nell'attesa..... :asd)


...la Maruti o il Santana :confusbig)

Un Santana 1.0 :asd)



Che spettacolo :love)

Così lo registro anche come auto storica e mi pappo bollo e assicurazione :asd)
 
Bello non c'è dubbio.....anche se mi ricorda molto il Tiguan della VW in uscita a Settembre!

Secondo me è un fotomontaggio tant'è che alcune cose come i codolini neri......sono ben del Tiguan....ed anche le fiancate gli assomigliano molto!

Cmq il Suv Alfa lo aspetto anch'io con impazienza!!!!!!!
 
Mollan":pz03l8i3 ha detto:
Quindi dici che manderà in pensione Cayenne Turbo S, Range Sport, Q7 4.2tdi , ML 63amg , Touareg W12, X5 M, Lexus Rh400...

LOL :D

No assolutamente, sono macchine obbiettivamente meravigliose e tanto.... :nod) e ce ne vuole a mandarle in pensione

Sono io che per le mie fisse non mi giro nemmeno a guardarle, se dovessi prendere un suv, aspetterei senz' altro il Cxover...
Mi sento troppo legato al biscione :p
 
Anche se da quel che ho capito questo SUV made in Alfa Romeo dovrebbe essere sul livello di X3, quindi lungi dal contrastare i colossi menzionati prima (Cayenne, Q7, X5, ecc)
 
damares":f7rcaqsn ha detto:
Sono io che per le mie fisse non mi giro nemmeno a guardarle, se dovessi prendere un suv, aspetterei senz' altro il Cxover...
Mi sento troppo legato al biscione :p
Quoto! :alfa)
Speriamo che i tecnici Alfa riescano a costruire questo SUV mantenendo comunque le caratteristiche genetiche di ogni Alfa Romeo.
Se fosse come quello in foto non sarebbe niente male :love) .
 
bello anche se si tratta di un fotomontaggio :OK)
finalmente vedremo in giro un suv bello sportivo, non i classici Q7 o Touareg che sembrano fac-simile delle più piccole... :swear)
 
Top